alkiap
0
A loro volta derivate dai nomi di alcune importanti famiglie romane.erano strade consolari...
Personalmente sarei quasi contento se una vettura avesse il mio nome... sempre che non sia un flop stile Arna, per intenderci
A loro volta derivate dai nomi di alcune importanti famiglie romane.erano strade consolari...
La Lancia ha un legame stretto col mondo greco e romanopi_greco ha scritto:erano strade consolari...Maxetto ha scritto:Per quanto riguarda i nomi di donne la Lancia non la batte nessuno.belpietro ha scritto:c'è sul corriere di oggi una vicenda legata alla proposta di renault di nominare "zoe" un proprio modello, e la protesta di un padre francese
http://www.corriere.it/cronache/09_novembre_24/renault-protesta-padre-contro-auto-zoe_a00e64e0-d90c-11de-a7cd-00144f02aabc.shtml
personalmente, non mi pare scandaloso: vi risulta che ci siano delle ragazze Giulia o Fulvia che si siano sentite sminuite per il fatto che esistessero auto con quel nome?
che ne pensate?
(alla fine dell'articolo, indicano alcuni nomi dati a bambini: chanel, fanta o armani;
sì, armani - comio.... ; altro che zoe)
Grande Flavia.
Thefrog ha scritto:belpietro ha scritto:c'è sul corriere di oggi una vicenda..... che ne pensate?
Che questo signore che reclama strepita e urla vuole solo unpo' di pubblicita' per se e per i suoi, magari accompagnata anche da un po' di "grana". E' meglio perderli che trovarli questi qui.
Regards,
The frog
Maxetto ha scritto:La Lancia ha un legame stretto col mondo greco e romanopi_greco ha scritto:erano strade consolari...Maxetto ha scritto:Per quanto riguarda i nomi di donne la Lancia non la batte nessuno.belpietro ha scritto:c'è sul corriere di oggi una vicenda legata alla proposta di renault di nominare "zoe" un proprio modello, e la protesta di un padre francese
http://www.corriere.it/cronache/09_novembre_24/renault-protesta-padre-contro-auto-zoe_a00e64e0-d90c-11de-a7cd-00144f02aabc.shtml
personalmente, non mi pare scandaloso: vi risulta che ci siano delle ragazze Giulia o Fulvia che si siano sentite sminuite per il fatto che esistessero auto con quel nome?
che ne pensate?
(alla fine dell'articolo, indicano alcuni nomi dati a bambini: chanel, fanta o armani;
sì, armani - comio.... ; altro che zoe)
Grande Flavia.
Ambrus!loopo ha scritto:E la "Mercedes" ??![]()
gbortolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa