un amico con esigenze simili ha preso la VW Caddy
. Tutto eccezionale a parte il prezzo
un amico con esigenze simili ha preso la VW Caddy
ma scusa, una bella golf sportsvan? non so se è cambiato qualcosa ma ai tempi in cui si chiamava "plus" i sedili dietro potevano scorrere come quelli davanti e a seconda della necessità (spazio per i passeggeri o bagagliaio) il bagagliaio andava dal grosso all´enorme..soprattutto rispetto alle dimensionji esterne...Grazie a tutti per i consigli. Non amando particolarmente i modelli simil SUV , con le caratteristiche che cerco ho trovato pochi modelli : Skoda Fabia Wagon, fiat Tipo , Ford Puma ed un paio di Citroen.
Tra queste quale è la migliore in termini di qualità prezzo? Vorrei una macchina affidabile che non mi costi troppo negli anni per manutenzione .
C'è anche 4motion, un conoscente dietro per andare a sciare mi fece quasi infossare nella neve (avevo l'Impreza). Come uscii da lì anche, fu abbastanza incredibile. Meglio non ripetere!. Tutto eccezionale a parte il prezzo
C'è anche 4motion, un conoscente dietro per andare a sciare mi fece quasi infossare nella neve (avevo l'Impreza). Come uscii da lì anche, fu abbastanza incredibile. Meglio non ripetere!
la L c'è anche Living. Che è più lunga, e tutto lo spazio in più è nel bagagliaio.Grazie della risposta.
La civic l ho vista ma non fa al caso mio. Vorrei una macchina dalle linee più classiche visto che la utilizzerei soprattutto per lavoro. La Fiat L mi piace ma ha il bagagliaio un po' piccolo. Sarà una ricerca difficile...
chiedo scusa, è che qua in germania la vendono...e pure bene!La Sportvan è già da qualche anno che non viene più importata e ciò verosimilmente in favore di tutti i vari suv e suvvettini che si sono succeduti nella galassia vw...
La Tipo SW sono andata a vederla ieri ed il concessionario ha insistito per farmi prendere una Tipo diesel sw full optional 2017 con 20000 km a 10.900 euro inclusa la mia permutazione usato. Ho la sensazione che queste concessionarie stiano cercando di svendere le loro aziendali diesel. Cosa ne pensate ?
La Tipo SW sono andata a vederla ieri ed il concessionario ha insistito per farmi prendere una Tipo diesel sw full optional 2017 con 20000 km a 10.900 euro inclusa la mia permutazione usato. Ho la sensazione che queste concessionarie stiano cercando di svendere le loro aziendali diesel. Cosa ne pensate ?
il prezzo mi sembra buono, i km sono pochi, se la macchina è anche full optional...io la prenderei...La Tipo SW sono andata a vederla ieri ed il concessionario ha insistito per farmi prendere una Tipo diesel sw full optional 2017 con 20000 km a 10.900 euro inclusa la mia permutazione usato. Ho la sensazione che queste concessionarie stiano cercando di svendere le loro aziendali diesel. Cosa ne pensate ?
ExPug24 - 2 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 1 giorno fa