Mentre la mia Vito è in diagnosi, sto valutando seriamente di cambiare auto. Mi serve un'auto con AMPIO bagagliaio, in modo tale che possa usarlo per caricare merce per la mia attività. Da questo punto di vista il Vito o le monovolume derivate da furgoni sono imbattibili, tuttavia mi sono un po' stancato di questo genere di auto: cerco una macchina più auto e meno furgone, da usare sia per il tempo libero che per lavoro.
Il budget è inferiore a 20.000 euro, l'unica che rientra tra le auto nuove è la Dacia Lodgy.
Qualcuno ce l'ha? A 16.000 euro da scontare (a proposito, in Dacia ancora 0 sconti?) ho una monovolume con bagagliaio fino a 2500 litri,1.500 diesel renault. Se un tempo non avrei mai considerato una low cost, con la grande crisi e il fatto di avere una famiglia da sfamare, l'immagine dell'auto ormai non è più una preoccupazione. L'unica mia perplessità sono le 3 stelle euroncap.
Osservazioni? Consigli? Alternative?
Il budget è inferiore a 20.000 euro, l'unica che rientra tra le auto nuove è la Dacia Lodgy.
Qualcuno ce l'ha? A 16.000 euro da scontare (a proposito, in Dacia ancora 0 sconti?) ho una monovolume con bagagliaio fino a 2500 litri,1.500 diesel renault. Se un tempo non avrei mai considerato una low cost, con la grande crisi e il fatto di avere una famiglia da sfamare, l'immagine dell'auto ormai non è più una preoccupazione. L'unica mia perplessità sono le 3 stelle euroncap.
Osservazioni? Consigli? Alternative?