albert56
0
ormai è troppa fatica fare il conto di quanti km anno si fannoIo ho risposto stimando un 10000 km all'anno.
ormai è troppa fatica fare il conto di quanti km anno si fannoIo ho risposto stimando un 10000 km all'anno.
Voto questa, per la bontà intrinseca del progetto e per la sicurezza, dato che è destinata al trasporto di bambini.Toyota Yaris
Quindi per questo opteresti per Grande Panda?io terrei in considerazione l'altezza da terra...per il seggiolino....avere una giusta altezza da terra salva la schiena dipende da altezza e varie del guidatore.
No scusate, è che oggi cambio lavoro...prevedo una trasferta settimanale con auto propria o verso la stazione...per questo motivo mi è stato difficile fornirvi una stima annuale dei km. Ma direi circa 8000.ormai è troppa fatica fare il conto di quanti km anno si fanno![]()
Anche a me dentro (sedili posteriori) è sembrata spaziosa per essere esternamente come una 500...Secondo me la più spaziosa e idonea a parità di dimensioni esterne è la Picanto. Mia moglie ce l'ha e equivale come abitacolo quasi a una seg. b.
E allora, unitamente ai miei migliori auspici per la prole, i miei migliori auguri per il nuovo lavoro. E rivoto, da marito e padre, la Yaris, ci metterei fiducioso la vita di moglie e figlia.No scusate, è che oggi cambio lavoro...
Non lo sono mai, salvo alcuni lavori in via d'estinzione, ancor meno coi figli, ancor meno se una persona è giovane ed ama i weekend fuori o qualche vacanza durante le ferie.le settimane sono tutte uguali? E' difficile capire...
mah, tagliando ogni 8mila km, costosetta, oltre che prenderla nuova, poi ci vuole il garage...anche lo spazio interno forse è minore che nelle altreE allora, unitamente ai miei migliori auspici per la prole, i miei migliori auguri per il nuovo lavoro. E rivoto, da marito e padre, la Yaris, ci metterei fiducioso la vita di moglie e figlia.
Quando si porta un figlio prima cosa la sicurezza, altro che i risparmi sui ragliandi.costosetta
allora gli altri sono tutti dei criminaliQuando si porta un figlio prima cosa la sicurezza, altro che i risparmi sui ragliandi.
Perché dovete mettere in bocca cose che non ho detto?allora gli altri sono tutti dei criminali
E anche questo non l'ho scritto. Il fatto che siano omologate non significa che abbiano identico livello di sicurezza. Lo dimostrano le valutazioni euroncap. Basta consultarle senza sterili polemiche.omologa auto non sicure
ni, fin quando i bambini sono piccoli sono anche leggeri, poi dai 3 anni in poi cominciano a salire e scendere da soli in macchina e dentro al seggiolino, lo prendono come gioco il fatto di arrampicarsi, io da almeno 2 annetti mi limito solo ad allacciare la bambina......poi se fa i capricci lì è una lotta. Un bambino che non vuole fare una cosa diventa 10 volte più pesante.io terrei in considerazione l'altezza da terra...per il seggiolino....avere una giusta altezza da terra salva la schiena dipende da altezza e varie del guidatore.
ogni 1000km scatto una foto al contachilometri, attualmente li copro in 20 giorni (quindi 1500km al mese) ma abbiamo una sola macchina e la divido con mia moglie. Probabilmente avendo due macchine ci farei 10-12mila con la mia e 5-6 mila con quella di mia moglie.Non lo sono mai, salvo alcuni lavori in via d'estinzione, ancor meno coi figli, ancor meno se una persona è giovane ed ama i weekend fuori o qualche vacanza durante le ferie.
ALGEPA - 8 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa