Ciao a tutti, sto cercando una via di mezzo come dimensioni tra la mia fiat 500 del 2018 (che comunque è praticamente nuova) e la Nissan Qashqai di famiglia che per me è gigantesca e odio guidarla. Obiettivo: essere comoda con il seggiolino auto!
Mi sono fatta fare diversi preventivi di queste auto:
Renault Clio
Toyota Yaris
Dacia Sandero
Kia Picanto
Kia Stonic
Grande Panda
Fiat 600
Alla fine i prezzi si aggirano tutti sui 20.000 con permuta usato (con la Picanto che costa sui 15 e la 600 che supera i 20). La verità è che però come praticità per montare un seggiolino auto per bambini (angolo della portiera perfetto e altezza sufficiente) e trasportare passeggino ecc la scelta dimensionalmente perfetta è GRANDE PANDA. Ma ne ho sentito parlare malissimo aiutatemi!
Mi sono fatta fare diversi preventivi di queste auto:
Renault Clio
Toyota Yaris
Dacia Sandero
Kia Picanto
Kia Stonic
Grande Panda
Fiat 600
Alla fine i prezzi si aggirano tutti sui 20.000 con permuta usato (con la Picanto che costa sui 15 e la 600 che supera i 20). La verità è che però come praticità per montare un seggiolino auto per bambini (angolo della portiera perfetto e altezza sufficiente) e trasportare passeggino ecc la scelta dimensionalmente perfetta è GRANDE PANDA. Ma ne ho sentito parlare malissimo aiutatemi!