In sudamerica svetta per bellezza!
In Argentina, e credo anche in Brasile circolano moltissime segmento B con la coda orribili e nemmeno vendute qui in Italia e credo nemmeno nei principali mercati europei.
Ad ogni modo quando si parla di estetica in fatto di auto ognuno ha il suo metro di giudizio e le sue preferenze e spesso differiscono in modo sostanziale da quello di altre persone. Chi può dire in modo oggettivo e non soggettivo chi ha torto e chi ragione?
Ad esempio qualcuno prima citava la Kia Soul come auto brutta, io invece la trovo carina ed anche aggraziata mentre invece ho trovato assolutamente brutta e sgraziata la Mini Countryman eppure quest'ultima venderà almeno dieci volte la Soul.
piace vincere facile eh....Lancio la bomba....
SsangYong Rodius
(il posteriore con i fanali a "scudetto" non lo posso vedere) imho
Non era la rodius quella con i fari a scudetto... era il suv il cui nome ora non mi "suvviene"Lancio la bomba....
SsangYong Rodius
Lancio la bomba....
SsangYong Rodius
Siii esatto!! Anche il nome avevo rimosso...
Comunque nella mia zona se ne vedono ancora diverse, peccato perché fino a 3/4 del fianco non è così pessima, sembra che il posteriore sia stato disegnato da una persona diversa...
Somiglia alla MokkaIo vedo parecchie Tivoli . Né bella né brutta ,strana
Somiglia alla Mokka
A me non dispiace, ero andato pure a vederla in concessionaria e a farmi fare un preventivo, avrei preso il diesel e non era regalata...Io vedo parecchie Tivoli . Né bella né brutta ,strana
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa