Buongiorno a tutti il 1 marzo è arrivata la mia bella skoda fabia Montecarlo in concessionario, sono andata a vederla tutto apposto era perfetta , ho notato che aveva 9 km il giusto considerano i piccoli spostamenti che avranno fatto , quindi il concessionario mi dice di fare il bonifico è appena ricevono il bonifico la immatricolano , io stesso il pomeriggio faccio il bonifico , dopo due giorni li chiamo per farmi mandare i documenti così da fare già L assicurazione , e loro mi dicono che non è stata ancora immatricolata , e lo faranno al più presto , passo stamattina di persona e chiedo i documenti in quanto è passata una settimana abbondante da quando ho fatto il bonifico e loro mi dicono che hanno finito le targhe e al massimo o domani o lunedì la immatricolano , quindi nel frattempo chiedo di vederla se era tutto apposto in quanto dovevano montarmi anche il block Shaft , e mi dicono che non è possibile entrare per vederla , dicendo che non c'era il capo officina e che mica posso far entrare ogni volta che vogliamo , io ho sottolineato che la macchina l'ho vista solo una volta e che adesso la macchina è completamente mia ! Bonifico fatto , finanziamento passato! Non voglio pensare male , ma se tipo la mia macchina non era lì e loro sono andati in giro con la targa di prova e quando la andrò a ritirare vedrò più km di quelli che vidi di cosa posso avvalermi ? feci anche una foto che segnava 9 Km