Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Auto appena accesa va a 3 cilindri

Auto appena accesa va a 3 cilindri - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Zua97

    Zua97

    Iscritto:
    1529529903
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buona sera a tutti. Sono nuovo del forum e colgo l occasione per presentarmi e per salutare tutti.
    Ho avuto nell ultimo periodo vari problemi con la mia seat cordoba 6l del 2004 1.9 101 cv.
    Un bel giorno ero in riserva e siccome l unico distributore di passaggio era chiuso ho avuto la brillante idea di fare 50 km in riserva.
    Quasi arrivato a destinazione l auto ha iniziato a singhiozzare ma mi ha comunque riportato a casa.
    Il giorno seguente ho rifornito l auto con un bidone e il problema continuava anzi è addirittura peggiorato perché poi hai iniziato anche ad andrea al 3 cilindri .. Ho cambiato il filtro gasolio ma niente, poi grazie a un consiglio ho fatto pulire la pompa elettrica che aveva pescato sporcizia e la macchina è tornata perfetta.
    Tutto questo è durato per 4 giorni fino a che una bella mattina vado a mettere in moto l auto e niente non parte, provo con i cavetti ma nulla. Provo a mettere in moto a strappo ( so che non si dovrebbe fare) e l auto parte tranquilla i giorni seguenti l auto continua a funzionare alla perfezione.
    Passano 4 giorni e l auto non rimette in moto, cambio la batteria e la macchina parte ma appena accesa va a 3 cilindri ma come spunto il problema passa.. Adesso sono passati 4 giorni e ogni tanto fa questo scherzetto..qualcuno saprebbe aiutarmi??
     
  2. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.589
    Piaciuto:
    4.213
    molto probabilmente un inettore da problemi
     
  3. Zua97

    Zua97

    Iscritto:
    1529529903
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    FAUST50 come mai allora lo ha fatto solo due volte e basta?
    Dici di farla controllare subito o aspettare che mi dia maggiori problemi ?
    C'è il rischio che l'auto mi lasci per strada o che non parta più??
     
  4. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.589
    Piaciuto:
    4.213
    Fermarsi in strada non è mai piacevole,ma se Ti piace rischiare.
    Al limite se dovesse ripetersi farla verificare immediatamente
     
  5. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Anche a me accadeva che l'auto appena accesa andasse a tre cilindri.
    In effetti andava sempre a tre cilindri.
    Era una Matiz del '98. :D
     

Condividi questa Pagina