Non ho capito tutto del tuo messaggioVolvo S60 D3... Mazda 6 2.2D... la stazza è tipo Mondeo.
Sennò, siccome non fa tantissimi km, proverei a mettere le mai sul T4 o 2.5 Sky-G, sempre per le precedenti... oppure T3 e 2.0 Sky-G
No ma infatti il 250 cv sarebbe un mio sogno guidarla, lui non se ne fa nientePerchè voler mettere tuo padre su un'auto da 250cv con assetto rigido e sedili "duretti"?
Un non appassionato non riuscirà mai a giustificare e comprendere tali scelte su una semplice auto per famiglie....
E soprattutto non riuscirà a giustificare i costi di mantenimento non prioprio da 1.5 ecoboost....dal bollo, all'assicurazione, dal cambio gomme al tagliando.
Allora stiamo valutando queste auto di segmento c:
Peugeot 308
Mazda 3
Opel astra
Ford focus
Seat leon
Renault megane
Effettivamente sopra i 200 cv e troppo sportive non sono auto adatte, secondo me il segmento c è il compromesso perfetto e soprattutto con quel budget si prende un'auto accessoriata adeguatamente.
Quindi sui 30'000 euro quali sono le migliori motorizzazioni di queste auto ? Nuove, km 0 o con 30/40'000 km massimo. Contando che devono stare sotto i 240/250 cv, sotto i 2000 benzina e sotto i 2800 diesel.
Ci sta anche la 2.2 diesel mi sembra, facendo sui 15'000 km all'anno è meglio diesel o benzina ?Mazda 3 Exceed 2.0 benza 165cv, full optional con sedili in pelle, metallizzato "Premium" Soul Red e pacchetto sicurezza attiva i-Activsense, viene 25.000 euro, prezzo finito comprensivo di sconto, IPT e messa su strada. Già preventivata da me, quindi prezzo reale....
Per me il miglior acquisto che tu possa fare, per quel prezzo la concorrenza ti offre al massimo motori benzina a 3 cilindri o diesel 1.5/1.6, e non con tutta quella dotazione/optional.
Ci sta anche la 2.2 diesel mi sembra, facendo sui 15'000 km all'anno è meglio diesel o benzina ?
Comunque sembra veramente una bella macchina
Honda Civic, Hyundai, Kia, Skoda Rapid?Allora stiamo valutando queste auto di segmento c:
Peugeot 308
Mazda 3
Opel astra
Ford focus
Seat leon
Renault megane
Ora ci facciamo due conti allora almeno sul carburante, sul resto non saprei di quanto si risparmia con il benzina ...
arizona77 - 12 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 24 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa