salve a tutti, mi chiamo danilo e avrei una domanda a cui cerco risposta da un pò. 1 anno e mezzo più o meno ho comprato una peugeot 208 1200 82 cv benzina/gas e circa 3-4 mesi fa l'auto mi lascia a piedi sull'autostrada (in corsia di sorpasso facendomi quasi ammazzare) dicendomi motore in avaria far aggiustare, l'ho portata con il carro attrezzi dove l'ho comprata spiegandogli il problema ecc.. dopo due tre giorni mi richiama per riprendere l'auto dicendomi che era tutto ok poi dopo una o due settimane di nuovo lo steso identico maledetto problema, questa fanfara si è ripetuta per 3-4 volte e ogni volta l'auto mi molla, tutto ciò porta che non posso utilizzare il gas altrimenti è possibile che salto in aria. premetto che l'auto la sto ancora pagando ma volevo sapere se potevo fare qualcosa tipo darla indietro e ottenere un rimborso parziale del denaro già versato meno l'usura. grazie per l'attenzione e scusate la mia punteggiatura e il mio italiano scorretto se trovate imperfezioni grammaticali.