renexx
0
Sull'ultimo numero di Auto c'è il confronto tra le due auto. Differenza di listino di ca. duemila euro, destinata a salire se sulla VW ci si lascia prendere la mano con gli optionals.
Differenza di prestazioni notevole, oltre 22 km/h e 3 secondi nello 0-100; l'Auris prende una piccola rivincita in ripresa grazie all'automatico (Golf manuale).
Voti.
Qualità: " la Toyota ha una costruzione decorosa, ma ci sono alcune economie da utilitaria.Praticamente inappuntabile, nei lamierati come nelle parti interne, la Golf. Che conferma la conosciuta superiorità del marchio" 9,5 vs 7,5
Clima: viene criticata la mancanza di bocchette post. per l'Auris
Cambio: "L'ECVT della Auris proprio non ci piace: siamo d'accordo che sulle prime Prius era anche peggio, ma è ai limiti della sufficienza, con tutti quegli sfollamenti. "
voto 6
La Golf viene giudicata anche molto più divertente da guidare; prende migliori voti anche per il posto guida, la plancia, l'high tech, il motore, l'accelerazione, la velocità,lo sterzo, la frenata e il confort ("fastidioso, sull'Auris,l'urlo del motore quando si pesta sul pedale per fare kick-down")
Scusate la domanda un po' polemica, ma non era QR ad avercela con l'ibrido?
Differenza di prestazioni notevole, oltre 22 km/h e 3 secondi nello 0-100; l'Auris prende una piccola rivincita in ripresa grazie all'automatico (Golf manuale).
Voti.
Qualità: " la Toyota ha una costruzione decorosa, ma ci sono alcune economie da utilitaria.Praticamente inappuntabile, nei lamierati come nelle parti interne, la Golf. Che conferma la conosciuta superiorità del marchio" 9,5 vs 7,5
Clima: viene criticata la mancanza di bocchette post. per l'Auris
Cambio: "L'ECVT della Auris proprio non ci piace: siamo d'accordo che sulle prime Prius era anche peggio, ma è ai limiti della sufficienza, con tutti quegli sfollamenti. "
voto 6
La Golf viene giudicata anche molto più divertente da guidare; prende migliori voti anche per il posto guida, la plancia, l'high tech, il motore, l'accelerazione, la velocità,lo sterzo, la frenata e il confort ("fastidioso, sull'Auris,l'urlo del motore quando si pesta sul pedale per fare kick-down")
Scusate la domanda un po' polemica, ma non era QR ad avercela con l'ibrido?