Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Auris Hybrid 2017 - Posizione fusibile sensori di parcheggio posteriori

Auris Hybrid 2017 - Posizione fusibile sensori di parcheggio posteriori - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. uiccio

    uiccio

    Iscritto:
    1297959256
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti,

    ho appena ritirato la vettura con i sensori originali montati come optional, ma mentre gli anteriori funzionano i posteriori no. In attesa che l'officina mi riceva ho pensato di guardare il fusibile, ma non trovo uno schema degli stessi e non so quale verificare, ce ne sono decine su due scatole diverse (cofano e sotto il cruscotto lato guida). Il coperchio lato cofano ha una mappa ma non mi ha aiutato con le sigle.

    sapete dove posso trovare l'info a colpo sicuro?

    grazie

    u
     
  2. XPrience74

    XPrience74

    Iscritto:
    1291398616
    Messaggi:
    12.411
    Piaciuto:
    752
    Ipotizzo che i riferimenti dei fusubili si possano trovare nel libretto di U&M.
     
  3. Ripeps53

    Ripeps53

    Iscritto:
    1469654529
    Messaggi:
    5.268
    Piaciuto:
    2.078
    Non è che hai uno swich da azionare, per passare dagli anteriori ai posteriori?
    Sono originali, ma montati in un secondo tempo?
     
  4. auris916

    auris916

    Iscritto:
    1487613411
    Messaggi:
    55
    Piaciuto:
    14
    Anche sul manuale in .pdf sono riportati solo i fusibili per il cambio lampadine; non si parla di fusibili per altre situazioni come quella della richiesta.
     
  5. uiccio

    uiccio

    Iscritto:
    1297959256
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    ahime' no, ho uno switch vicino alla regolazione fari ma serve ad escludere gli anteriori (che funzionano benissimo).

    Tirato giu' manuale PDF da 600 pagine ma non ha la mappatura fusibili.

    Peraltro ho verificato stasera che la luce di retromarcia funziona egregiamente, e me la aspetterei collegata allo stesso fusibile, quindi mi sa che non è quello.

    venerdi sapremo il responso (connettore lasco o centralina fritta...).

    grazie
    u
     
  6. uiccio

    uiccio

    Iscritto:
    1297959256
    Messaggi:
    11
    Piaciuto:
    0
    Responso: nulla di guasto.

    I sensori posteriori originali ma montati post produzione hanno un pulsante fisico montato nel bagagliaio in alto a sinistra che li disattiva (ed era, appunto, su off). Questa opzione non è descritta sul manuale da 600 pagine in PDF, che dice invece che sono disattivabili dal menu sul cruscotto (ma solo se montati sulla linea di produzione, evidentemente).

    Spero torni utile al prossimo malcapitato.
     
  7. fcaporali

    fcaporali

    Iscritto:
    1240774486
    Messaggi:
    160
    Piaciuto:
    14
    a me invece, con il caldo, la macchina emette in retro anche un fastidioso sibilo che, però, non compromette nient'altro...
     

Condividi questa Pagina