Mi chiedo se una tale auto possa essere rimossa con facilità da un carro-attrezzi o il suo spostamento risulterebbe più complesso
marcoheart ha scritto:Volendo montare sull'auto le gomme termiche invernali avrei pensato di acquistare anche i cerchi da 16.
Si possono montare senza problemi sulla Lounge che esce di fabbrica con i cerchi da 17?
Preferirei i 16 visto che l'inverno l'auto può presentare consumi maggiori per le basse temperature, inoltre i cerchi da 16 con le relative gomme mi costano meno.
Come risultano esteticamente i cerchi da 16?
Si restringe la carreggiata dell'auto?
marcoheart ha scritto:Il problema è che per ogni montaggio smontaggio + lo stoccaggio delle ruote il gommista chiede 100 Euro (due volte l'anno).
Quanto costano dei cerchi da 17 per la Auris: non sono riuscito a trovare il prezzo dei cerchi originali
hpx ha scritto:marcoheart ha scritto:Il problema è che per ogni montaggio smontaggio + lo stoccaggio delle ruote il gommista chiede 100 Euro (due volte l'anno).
Quanto costano dei cerchi da 17 per la Auris: non sono riuscito a trovare il prezzo dei cerchi originali
Il concessionario Toyota che ha prezzi fissi ne chiede 46, inoltre gli puoi parcheggiare anche le gomme, gratis. Almeno il mio gli altri non so.
renexx ha scritto:hpx ha scritto:marcoheart ha scritto:Il problema è che per ogni montaggio smontaggio + lo stoccaggio delle ruote il gommista chiede 100 Euro (due volte l'anno).
Il concessionario Toyota che ha prezzi fissi ne chiede 46, inoltre gli puoi parcheggiare anche le gomme, gratis. Almeno il mio gli altri non so.
Il mio gommista ne chiede 50, montaggio e rimessaggio gomme.
Per i cerchi, ho comprato in passato questi WSP, per diverse auto, e li ho trovati ottimi per rapporto qualità/prezzo: http://www.wspitaly.com/
Per i pneumatici, se guardate un po' di prove, gli invernali che emergono sempre sono i Conti e i Dunlop; buoni anche Pirelli e GoodYear. Altri poi vanno più o meno bene di prova in prova.
marcoheart ha scritto:Bene allora il consiglio è quello di cambiare le gomme sugli stessi cerchi
Se il prezzo è quello che dite cercherò una persona più onesta che faccia questo lavoro o mi rivolgerò alla stessa Toyota
marcoheart ha scritto:Forse quelli bruni sono più delicati.
Comunque sia vorrei sapere quanto mi vengono a costare 4 cerchi da 17' per poter decidere anche in base alla convenienza oltre che alla praticità
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa