Come mai hai fatto i freni? Su queste auuto non si fanno mai.buongiorno.auris 02/2017,raggiunti primi 400000km,batteria servizi190000km,freni 200000km,ammortizzatori 250000km,tagliandi in Toyota ogni 20000km.Che ne dite e vostre esperienze.
Certo che si fanno. Con meno frequenza, ma si fanno.Come mai hai fatto i freni? Su queste auuto non si fanno mai.
Allora ci staAddirittura, mai mi sembra un po' eccessivo, probabilmente (anche dal nome) non abita in pianura.
Io sto in una zona che è praticamente un biliardo, ma a 180k km i freni della Auris li ho rifatti. La frenata non è 100% rigenerativa, dalle basse velocità e per le frenate intense usa i freni idraulici, ovviamente meno delle termiche, ma un consumo di materiale di attrito c'è.Addirittura, mai mi sembra un po' eccessivo, probabilmente (anche dal nome) non abita in pianura.
Insomma li ha fatti a 200milakm,dighe gnentCome mai hai fatto i freni? Su queste auuto non si fanno mai.
O abita in una grande città, dove tra semafori, mezzi ( soprattutto a 2 ruote ) che ti appaiono da destra e sinistra e pedoni con vocazione al suicidio che si lanciano in mezzo alla strada all'ultimo secondo di frenare solo in rigenerativo, pur guidando con attenzione e rspetto del CDS, te lo scordi.Addirittura, mai mi sembra un po' eccessivo, probabilmente (anche dal nome) non abita in pianura.
Temugin73 - 1 giorno fa
streak1 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa