Perdona una curiosità come giudichi la qualità dell'assorbimento delle sospensioni della tua auto?Buongiorno km422053 tutto ok
Quale? Dove?Buongiorno visto la classifica delle auto migliori?
Te lo dico io che l'ho avuta per 5 anni : fanno pieta'. Se passi sopra una formica ti salta un otturazione ai denti, garantito. Su affidabilita' e consumi nulla da dire, per tutto il resto una delle peggiori auto mai avute, e' l'auto che mi ha fatto mollare Toyota dopo 20 anni. L'ho passata a mio padre che notoriamente e' uno che ha sempre tenuto malissimo le macchine, il vero test di resistenza sara' quello.Perdona una curiosità come giudichi la qualità dell'assorbimento delle sospensioni della tua auto?
Hanno già 250 mil km, a meno di fare solo autostrada (probabile date le tue percorrenze) saranno abbastanza usurati, di certo non nuovissimi, sarebbe normale anche per la migliore auto del mondo.Ammortizzatori fatti a 250000 per ora tutto bene per il resto la migliore auto in 35anni di servizio la tengo molto bene ma è veramente la migliore che abbia mai avuto anche meglio delle 2 avensis precedenti che erano già buone
Rinnovo i miei complimenti sia a te che alla macchina.Buonasera ho fatto solo le biellette penso che se ho ancora l auto in ottime condizioni farò gli ammortizzatori intorno ai 500000 originali in Toyota chiaro oggi ho superato di poco i 423000 il prossimo tagliando faccio pulire il corpo farfallato lo avevo fatto a 250000 e era migliorata molto
ALGEPA - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 44 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 8 mesi fa