Non i sono certezze a questo mondo, ma concrete prospettive sì...Mi fa ben sperare anche per me.
Non i sono certezze a questo mondo, ma concrete prospettive sì...Mi fa ben sperare anche per me.
Però 400000 km in 8 anni (se li ha fatti tutti lui) significa 50000 km l’anno.Io sto in una zona che è praticamente un biliardo, ma a 180k km i freni della Auris li ho rifatti. La frenata non è 100% rigenerativa, dalle basse velocità e per le frenate intense usa i freni idraulici, ovviamente meno delle termiche, ma un consumo di materiale di attrito c'è.
Magari se tu rispondessi anche a qualche commento (tipo quello sui freni) la gente sarebbe più invogliata a discutere…. É solo un elenco di date e kmBuongiorno sono 405000km mi aspettavo dopo il primo post qualche commento in più magari qualcuno con ancora più km e consigli
Si diceva (io almeno) che 200000 km sono tanti ma relativamente pochi se fai 50000 km all’anno presumibilmente al 90% in autostrada.Poi fatemi delle domande se non vi basta ciò che scrivo sono molto contento di avere un confronto
arizona77 - 24 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 6 mesi fa