albert56
0
penso che se qui ce ne fossero si sarebbero fatti vivi di sicuro...Buongiorno sono 405000km mi aspettavo dopo il primo post qualche commento in più magari qualcuno con ancora più km e consigli
penso che se qui ce ne fossero si sarebbero fatti vivi di sicuro...Buongiorno sono 405000km mi aspettavo dopo il primo post qualche commento in più magari qualcuno con ancora più km e consigli
In un mese hai già fatto 5000km?Buongiorno sono 405000km mi aspettavo dopo il primo post qualche commento in più magari qualcuno con ancora più km e consigli
Non è così complicato .. dovendolo/potendolo fare.In un mese hai già fatto 5000km?
160/170 km/giorno, penso che non capirei più dove finisce il sedile e comincia il c..o, come detto in un famoso film di camionistiIn un mese hai già fatto 5000km?
Ho un collega che per il primo anno di contratto ha fatto avanti e indietro da casa sua per 90+90 al giorno praticamente tutta autostrada.160/170 km/giorno, penso che non capirei più dove finisce il sedile e comincia il c..o, come detto in un famoso film di camionisti![]()
almeno su a.strada non ci metti moltissimo, ma fossero strade lente è una tortura, non arrivi mai...Ho un collega che per il primo anno di contratto ha fatto avanti e indietro da casa sua per 90+90 al giorno praticamente tutta autostrada.
Poteva certo prendere una casa in affitto come in effetti ha poi fatto ma finché non è stato sicuro che sarebbe rimasto decise di non sistemarsi.
Le ragioni non sono interessanti ma certi chilometraggi non sono così impossibili da fare.
Ne conosco 2 ma non frequentano il forum, anzi uno e' stato pure bannato.Buongiorno sono 405000km mi aspettavo dopo il primo post qualche commento in più magari qualcuno con ancora più km e consigli
maxressora - 15 ore fa
Zizzo72 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa