e che devi dire? Stiamo aspettando i 500000!Buongiorno 447132 tutto ok ma visto che non interessa a nessuno fare commenti e raccontare esperienze non scrivo più i prossimi traguardi grazie a tutti
e che devi dire? Stiamo aspettando i 500000!
E' il problema del raccontare le ibride giapponesi:
"ho fatto il pieno, ho cambiato l'olio e i filtri."
Ogni tanto "ho cambiato una lampadina, le gomme, i tergicristallo."
Stop.
Gli è capitata una partita di roba marcia, succede ogni tanto o tantissimo. Volevano avvicinarle in qualche modo alle europee...Ma infatti, ora hanno aggiunto la batteria 12V che si scarica presto per togliere questa noia![]()
Se usano batterie turche....Gli è capitata una partita di roba marcia, succede ogni tanto o tantissimo. Volevano avvicinarle in qualche modo alle europee...
erroreSe usano batterie turche....
E' il controllo qualità sul fornitore che è mancato, rasissimo per Toyota come pure per Honda e Suzuki.Se usano batterie turche....
Gli è capitata una partita di roba marcia, succede ogni tanto o tantissimo. Volevano avvicinarle in qualche modo alle europee...
E' il controllo qualità sul fornitore che è mancato, rasissimo per Toyota come pure per Honda e Suzuki.
Non approfondisco qui perchè andremmo OT rispetto al tema Auris Busalla.Per carità un lotto di componenti difettosi può capitare, ma se dopo 6 anni ti affidi ancora allo stesso fornitore.....
E comunque c'è anche un serio errore di valutazione della capacità della batteria.
Per quanto non serva una batteria con grandi correnti di spunto vista l'assenza di un motorino d'avviamento, la presenza di molti sistemi attivi ad auto parcheggiata richiede una capacità maggiore.
Mi pare corretto.Non approfondisco qui perchè andremmo OT rispetto al tema Auris Busalla.
alex.79 - 2 ore fa
AKA_Zinzanbr - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa