...dimensioni dei cerchi???MAINEM ha scritto:Confrontando la auris lounge con la active vedo che la più economica active a parità di potenza motore 116 CV ha un minore consumo di benzina: cosa mi sono perso?
Eneagatto ha scritto:è la larghezza degli pneumatici che incide, non poco (idem su Prius). Almeno Toyota è onesta e lo dichiara; gli altri 77ti montano gommoni per acchiappare il cliente senza profferir verbo.
Eneagatto ha scritto:è la larghezza degli pneumatici che incide, non poco (idem su Prius). Almeno Toyota è onesta e lo dichiara; gli altri 77ti montano gommoni per acchiappare il cliente senza profferir verbo.
MAINEM ha scritto:Considerando che consumano di più, rendono l'auto più rigida e costano di più cerchi e gomme ma chi ce lo fa fare di sceglierli?
Io ripeto mai.
pincopallo122 ha scritto:MAINEM ha scritto:Considerando che consumano di più, rendono l'auto più rigida e costano di più cerchi e gomme ma chi ce lo fa fare di sceglierli?
Io ripeto mai.
Nell'auto in qestione, prova a chiedere (esempio) i sedili riscaldati, e vedrai che in abbinata ti arrivano (allestimento Lounge)![]()
![]()
MAINEM ha scritto:niente sedili riscaldati e niente cerchi :twisted:
MAINEM ha scritto:Considerando che consumano di più, rendono l'auto più rigida e costano di più cerchi e gomme ma chi ce lo fa fare di sceglierli?
Io ripeto mai.
Eneagatto ha scritto:pincopallo122 ha scritto:MAINEM ha scritto:Considerando che consumano di più, rendono l'auto più rigida e costano di più cerchi e gomme ma chi ce lo fa fare di sceglierli?
Io ripeto mai.
Nell'auto in qestione, prova a chiedere (esempio) i sedili riscaldati, e vedrai che in abbinata ti arrivano (allestimento Lounge)![]()
![]()
dunque su questo modello, anche la Lounge ha di serie i 16" ? Sarebbe una buona notizia
proprio no!hpx ha scritto:Io ho i gommoni da 17 in estate e inverno su un'auto (Auris hsd 2010) che "aerodinamica" non sa nemmeno come si scrive e sto sempre sopra i 20 km/L. C'e poi chi ha la 2014 con le routine da bici e i 20 non li ha ancora visti??.. Quindi il problema è un altro???.da ricercarsi altrove??.
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa