Chi ti ha risposto mi sembra che ogni tanto guidi un'ibrida, o ricordo male?
Ciao.
Ciao.
La malafede e l'arroganza, a mio avviso la mostra chi ha avuto la pretesa di prendere un dato sull'affidabilità delle batterie ibride (discussione recente) e di propagandarlo come oro colato nonostante provenisse dagli uffici stampa della stessa Toyota. E a chi gli ha risposto di non reputare minimamente attendibile tale dichiarazione (proprio perchè viene dalla stessa entità che costruisce e vende auto con quelle batterie), ha deciso di rivolgere insulti e invettive, come tranquillamente verificabile scorrendo la discussione sopracitata.V-Twin ha scritto:E non è un insulto venirmi a dire che alzo il piedino per fare la foto tarocca?
Al contrario di qualcun altro sono una persona adulta e non mi metto certo a fare giochetti da asilo. Tantopiù che chi mi ha risposto mostra continuamente evidente ignoranza dell'ibrido, nonché malafede, e si picca di voler contraddire chi l'ibrido lo usa quotidianamente da tempo. Non credo che tocchi a me venir moderato.
Sì la guida, una, due, tre volte al mese... dipende da quanto mi vedo con degli amici di famiglia. E quanto sperimentato con quell'auto mi regala le seguenti alternative:chiaro_scuro ha scritto:Chi ti ha risposto mi sembra che ogni tanto guidi un'ibrida, o ricordo male?
Ciao.
Tesoro, capita tranquillamente che la guidi la Prius, e l'ho già detto più volte..V-Twin ha scritto:Tra guidare una Prius quotidianamente facendo ogni we 560km di autostrada più in settimana altri 100/150km tra città, statali e montagna (15000km in 5 mesi) e salirci da passeggero un paio di volte al mese c'è una bella differenza. La stessa che c'è tra chi parla per approfondita esperienza personale e chi chiacchiera a vanvera perché legge una rivista di auto.
E' paradossale (o indicativo) che quest'invito venga da un utente che si è fatto in un recente passato strenuo portavoce di comunicati degli organi di stampa della casa a proposito di presunte risibili difettosità delle batterie... Com'è che funziona Twin? Che se lo dice Toyota che le sue pile non si rompono allora gli dobbiamo tutti credere? Dobbiamo far lo stesso per i consumi autostradali, come se si trattasse di un dogma religioso? Ti pagan bene spero..V-Twin ha scritto:Invito gli utenti di codesto forum ad ignorare le sciocchezze che modus72 spara sull'ibrido a causa di una palese ignoranza in materia ed ascoltare invece chi l'ibrido lo vive quotidianamente da tempo. Per par condicio mi chiamo fuori visto che sono parte in causa in questa diatriba, ma su questo forum vi sono altri ibridisti, alcuni con Auris 2013, che potranno portare la loro esperienza.
modus72 ha scritto:Mi smentisca quindi Vtwin quando dico che la Modus 1.2 in urbano fa 35km con un litro.
Non so se ci rendiamo conto...
jaccos ha scritto:Bah, non vedo il perchè di ste prese di posizione...
Alla fine mi par di capire che i dati della prova di 4r siano "il caso peggiore" dei possibili consumi, che riassunto ,se paragonato ai diesel della concorrenza a parità di segmento, ne esce che in autostrada consuma come un diesel o forse un pochino di più, in extraurbano un pochino meno del diesel, in urbano svernicia di brutto qualsiasi concorrenza. Sbaglio?
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa