Interessante se non ho mal compreso che per quest'Auris è stato scelto di disporre su tutte le versioni di clima aut e con l'unica differenza se mono o bi zona ...
XPerience74 ha scritto:Primo contatto Auris hsd ... http://www.alvolante.it/primo_contatto/toyota_auris_hybrid
pietrogambadilegno ha scritto:4r pubblica le impressioni di guida (molto positive) sulla nuova Auris HSD, persino sulle finiture. E' in corso la conversione dei collaudatori?
Mi resta un cruccio e lascio la domanda aperta: sarà possibile montare gli pneumatici da 16' anzichè quelli da 17' sulla versione più accessoriata, per avere un miglior assorbimento? Altrimenti quest'auto mi è preclusa.
Non credo sia possibile... se non ricordo male, nel certificato di conformità che poi genera il libretto di circolazione vengono già indicate le misure relative alla versione, e nel caso di Toy vien scritta solo la misura montata in origine. E non vengono rilasciati nullaosta per l'aggiornamento...hpx ha scritto:Io ti posso dire questo sul libretto di circolazione, almeno sul mio che ho la "vecchia" Executive, c'e indicata solo la misura da 17. Pero l'Active che era/è' (ancora qualche mese) praticamente la stessa auto li monta di serie. Quindi mi chiedo perchè sia impossibile non montarli. L'unica cosa che bisognerebbe "trattare" è il fatto di sostituire fin dalla consegna del mezzo dei cerchi in lega con quelli in acciaio di quella misura, sempre che anche quelli più piccoli nel nuovo modello non siano anch'essi in lega, e ovviamente aggiornare contemporaneamente in fase di acquisto il libretto.
Adesso anche la Golf ha solo i 17'kappa200769 ha scritto:Pietro è un annoso problema. Praticamente su tutte ho lo stesso problema (segmento C). Pensa che astra ha solo i 17 in lega. Solo con giulietta riesco a stare su un discreto allestimento senza essere costretto ai 17. Per me non si può.
theCat - 56 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa