a_paso ha scritto:Ed io che vorrei i sensori di parcheggio anteriori/posteriori???? :evil: :evil:
Credo ti sia sbagliato di 1000 euro visto che la versione active costa 22600 e la active pusmodus72 ha scritto:L'HSD è decisamente ben equipaggiata già dalla base Active, deprecabile la solita becera politica degli asiatici di offrire pochissimi optional ma di includerli in pacchetti o allestimenti... Io, per dire, tengo molto al cruise control che sulla Active non c'è neanche a pagamento, per averlo dovrei scegliere la Active+ pagando 1800? in più per prendermi anche i cerchi in lega con le gomme da 17' ed i retrovisori ripiegabili elettricamente, dei quali non me ne può fregar di meno...
hpx ha scritto:a_paso ha scritto:Ed io che vorrei i sensori di parcheggio anteriori/posteriori???? :evil: :evil:
Scusa ma se hai la telecamera di serie, che tra l'altro ti assicuro che copre in visibilità l'intero paraurti, che tene fai dei sensori?
a_paso ha scritto:hpx ha scritto:a_paso ha scritto:Ed io che vorrei i sensori di parcheggio anteriori/posteriori???? :evil: :evil:
Scusa ma se hai la telecamera di serie, che tra l'altro ti assicuro che copre in visibilità l'intero paraurti, che tene fai dei sensori?
Davanti, davanti...... sono un maniaco... vorrei evitare strusciamenti![]()
![]()
![]()
hpx ha scritto:Sul topic dell'Auris Hsd cè un utente richardit che lui li ha montati anche davanti potresti chiedere a lui in merito.a_paso ha scritto:Davanti, davanti...... sono un maniaco... vorrei evitare strusciamentihpx ha scritto:Scusa ma se hai la telecamera di serie, che tra l'altro ti assicuro che copre in visibilità l'intero paraurti, che tene fai dei sensori?a_paso ha scritto:Ed io che vorrei i sensori di parcheggio anteriori/posteriori???? :evil: :evil:![]()
![]()
![]()
Hai ragione.... Ho sbagliato i conti come un bambino delle elementari...chiaro_scuro ha scritto:Credo ti sia sbagliato di 1000 euro visto che la versione active costa 22600 e la active pus23400.
La active+ ha sia gli specchietti ripiegabili elettricamente sia il cruise control, se riesci a digerire il 17'' puoi continuare a farci un pensierino.pietrogambadilegno ha scritto:Quella delle gomme è davvero una buffonata: tutte le hsd Auris sono identiche ma hanno prescritta una unica misura delle gomme, diversa in funzione dell'allestimento! Credo sia un unicum sul mercato mondiale. Il bello è che nella Auris (correggetemi se sbaglio, vado a mente) la versione più accessoriata ha le 15' e le altre le 17' mentre l'Auris va al contrario.
Incomprensibile anche la storia del cruise control che si può avere solo ordinando una specifica versione, e che a mio giudizio andrebbe inserito di serie in tutte.
Uno che ha il garage stretto deve scendere e ripiegare gli specchietti a mano salvo che non acquisti la Lounge con un sacco di paccottiglia inutile che fa lievitare il prezzo ed il peso.
Niente da fare, con la morte nel cuore la cancello dalla lista delle possibilità.
a_paso ha scritto:Ed io che vorrei i sensori di parcheggio anteriori/posteriori???? :evil: :evil:
Quelli volendo si potrebbero tranquillamente mettere after market o cmq in un secondo tempo, oppure dal conce stesso quelli originali o se previsti fra gli extra quelli di "seconda scelta".
Mentre ad es anche per il cruise control se non previsto sarebbe cmq possibile ovviare con uno originale * (after market non so) purchè sia appunto uguale/compatibile con il mod in questione ... anche se in tal caso penso che sia molto difficile che lo faccia la concessionaria stessa e pertanto bisognerebbe rivolgersi per seconde vie ...
* Con la Yaris III si può fare montando quello disponibile (anche di serie) sulla hsd al resto della gamma la quale ne è (per adesso) preclusa.
EDIT
XPerience74 ha scritto:cercherei sin da ora di recarmi in conce e chiedere, nonchè far capire al venditore di turno che il possibile acquisto dipende strettamente dalla modifica/riomologazione o meno degli pneu ...
Chiaro...hpx ha scritto:Ho contattato il mio concessionario e mi ha detto che se il libretto riporta una sola misura loro direttamente non possono fare niente. Quindi a meno che non ve le fate omologare voi dalla motorizzazione a vostre spese comprando altri cerchi e gomme non cè niente da fare,
Costa il pneumatico in sè, vi è meno scelta, non si trovano cerchi in acciaio e quelli in lega costano un pacco di soldi.hpx ha scritto:scusate e poi dove sta tutto sto problema a montare le gomme da 17 ?
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa