fabiologgia ha scritto:
lukasek ha scritto:
Ragazzi, si trovano difficilmente, ma a prezzi molto scontati, nessuno ce l'ha ?
O forse qualcuno che ha lo stesso motore sulla avensis puo dirmi come va e con il peso il meno della auris fare le dovute proporzioni, perche alla fine la macchina è bella e mi piace, sono in 1a classe di assicurazione e dovrebbe essere un bel peperino....non ho trovato nessuna prova in rete....grazie mille per qualsiasi info !
Costi fissi da paura, dovuti alla cilindrata ormai anacronistica (soprattutto su una segmento C) ed alla potenza elevatissima che fanno pagare una barca di soldi in bollo ed assicurazione.
Il tutto su un'auto che, numeri a parte, di sportivo ha poco o nulla e con un'immagine che più paciosa e tristanzuola non si può.
Ecco spiegati, in due righe, i motivi della scarsa diffusione.
Saluti
I costi fissi sono tutt'altro che da paura. Tagliandi più che abbordabili. Bollo paghi uguale a quelli che hanno analoga potenza e assicurazione tra un 1,9 o 2,2 ci ballano si e no 40,00 ? l'anno. Il discorso può cambiare se mi prendi un 1,6 td 90cv e me lo confronti con un 2,2 da 177 cv ma credo siano due macchine ben diverse.
L'Auris 2,2 con il sistema dcat offre quello che è risultato il miglior sistema per l'abbattimento di inquinanti ... in più non crea rogne. Noi abbiamo l'Avensis sw con quel motore ed è una bomba ... penso che sull'Auris dcat, che ha un retrotreno diverso da tutte le altre Auris ed è più idoneo al tipo di vettura, faccia un figurone ... o meglio siano gli altri a fare figuracce!
Se il nostro amico ne trova una fa bene a prenderla ad occhi chiusi .....