Eh, si, anche questo è vero, però ho gia Fastweb sia in casa che sul mobile, due contratti diversi, e potrei unirli in uno unico... oggi spulciavo le offerte online, e ho visto che per le partite iva c'è fibra e mobile a neanche 30€... per me sarebbe un bel risparmio, oggi sono a una quindicina di euro in più.
Però preferirei anche io tenere le cose separate, magari migro il mobile su altro gestore, sempre che abbia una copertura valida.
Ti diro'
La Pubblicita' lo diceva fino al 31 M aggio
( era il 22 o il 24 )....
Oltre che su Internet....Anche quella esposta in loco....
L' operatrice mi ha sparato che era stata sospesa il 20....
E che non aveva senso cambiare il cartello....
Infatti su Internet c'era ancora
" Beh, beh, chiamero' direttamene "
( Mi son detto )
Con che risultati l' ho scritto sopra....
Con Tim pago, adesso, 45 €/mese linea fissa e 3 sim
Ho letto la struttura di quelle offerte e ne potevano beneficiare sia ex clienti che nuovi clienti provenienti da alcuni altri operatori.
Secondo me chi ti ha fatto la portabilità ha fatto confusione o una furberia. Però secondo me dovresti insistere con il 1929 e sollecitare il fatto che non hai ottenuto il tuo rimborso come previsto dall'offerta.
Perché i negozi spesso possono vendere offerte diverse.si difatti......ma alcuni problemi di connessione dei miei "punti" di lavoro ed una offerta +o- allettante di altri.....cambiai
se il mercato rimane tale conviene cambiare operatore....spesso....e se lo faccio sempre tramite "online" mai da negozio fisico ..che stranamente quando ti presenti non ha la promozione publicizzata ma un'altra che sta bene a lui non a te....
sapendo che alcuni operatori mobili sono da evitare....a prescindere.....
Fibra?
io pago quella cifra fisso, mobile e fibra, ma ora se alzano di 3€ il mobile mi va a 47/48 e spendere 570€ all'anno di telefonia mi ruga.... non che prima fosse basso... ma ho dormito troppo.
L'offerta c'era ed è stata ulteriormente prorogata peraltro.L' operatrice me l' ha confermato subito che l' offerta c' era anche per me, ma....
" L' offerta e' finita il 20 ".
( Se poi riesce a girarsela lei....Non so )
Che invece non era vero....Su Internet c'era ancora giorni dopo.
Non mi va di discutere ANCORA con tali personaggi per 5,99 euri
Dovrebbe essere fibra si
Semplificando, 20 € rete fissa + 20 € 3 sim + 5 € rata modem =45 €
Sulla rete fissa mi hanno riconosciuto 5 € di sconto (erano 25 al mese altrimenti) per neutralizzare il modem
Il prezzo mi sembra buono per quello che ti offrono, il mio a confronto è caro, perchè con gli stessi soldi, o appena più, mi offrono meno.
Si , pero alcuni la pubblicizzano perché tu intanto "entri" ...poi...ma si "sgamano" in 5 sec...Perché i negozi spesso possono vendere offerte diverse.
Non sempre hanno i coupon dell'online.
Che poi era una offerta molto meno buona di quella di mesi fa, d'altro canto poco reclamizzata.L' operatrice me l' ha confermato subito che l' offerta c' era anche per me, ma....
" L' offerta e' finita il 20 ".
( Se poi riesce a girarsela lei....Non so )
Che invece non era vero....Su Internet c'era ancora giorni dopo.
Non mi va di discutere ANCORA con tali personaggi per 5,99 euri
CitWeb - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa