rebel8 ha scritto:.........che i professori che dovrebbero salvarci vivano in un altro mondo.
In effetti loro vivono in un altro mondo :evil: ( in tema di stipendi )
Axel Irina Umberto
rebel8 ha scritto:.........che i professori che dovrebbero salvarci vivano in un altro mondo.
octavio_fsi ha scritto:Salve ragazzi, il momento è proprio duro e difficile, sto diventando matto a cercare di risparmiare su tutto. Ieri vedendo il costo della benzina balzare a 10 centesimi + mi sono veramente innervosito, io avevo capito che doveva entrare in vigore da quando approvano la manovra o almeno da lunedì...invece...furbacchioni !! Mi toccherà chiedere un prestito x montare un impianto GPL (che è aumentato 2 centesimi soli 72 cent invece di 70) , in + ho scoperto di un incentivo che fa la COOP (almeno unicoop firenze) x chi vuole montare un impianto gpl o metano Landi Renzo dai 4000 ai 12000 punti (quindi dalle 40 alle 120 euro di buono spesa praticamente) + uno sconto di 400 euro sull'impianto...visto che la cosa è appetitosa...
CarlitoBriganteVR ha scritto:Io sto pensando di comprare uno scooter 50 usato e usare quello, la macchina ormai è un lusso che un impiegato non si può più permettere
minmil ha scritto:..zk..io mi metto nei panni tipo tutti gli agenti/rappresentanti (che lavora nella mia azienda)..ma l'Italia ne è piena....ragazzi che negli ultimi tempi già non sela passano alla grande con fatturati a volte diminuiti anche del 40-50% :cry: ....si fanno obbligatoriamente 50.000km/anno......
Triskoda ha scritto:Pooso ritenermi fortunato ad avere la passione per le due ruote a pedali....adesso la userò anche in inverno per gli spostamenti urbani...fortuna che oltre alla preziosa bdc seria...ho anche il "biciclino"da battaglia da legare al palo sotto casa...
Ecco come si deve fare: sei troppo avanti :thumbup: :thumbup: :thumbup:bruno 56 ha scritto:Ragazzi, ma perchè fate così???? :shock:
In (modestamente....) sono più furbo..........
....a me gli aumenti non fanno un baffo!!!!!
Io continuo a mettere sempre (e solo) 20?!!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
arizona77 - 1 giorno fa
deadmanwalking - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa