Ieri, prevedendo il consistente incremento del costo del gasolio, mi sono recato per il pieno della mia Octavia......e...invece..sorpresa!.....il ritocco e' stato fulmineo, immediato.....neanche il tempo di comunicare la notiziia......ed il dispay della pompa era gia' aggiornato....in tempo reale!
Parlando con il mio abituale gestore di carburanti mi ha detto che in effetti l'aumento sarebbe scattato con la conversione in Legge del Decreto Monti......tuttavia l'occasione di intervenire subito era troppo ghiotta per via del ponte del 8 Dicembre.....e così avanti ho pagato circa 13 euro in più per il pieno!
...lascio a voi ogni commento......di sicuro l'impatto e' FORTE ed il comportamento quanto meno discutibile............ :twisted:
Ciao a tutti......e ........piede di velluto (ora come non mai!!!).
Giogotti
Parlando con il mio abituale gestore di carburanti mi ha detto che in effetti l'aumento sarebbe scattato con la conversione in Legge del Decreto Monti......tuttavia l'occasione di intervenire subito era troppo ghiotta per via del ponte del 8 Dicembre.....e così avanti ho pagato circa 13 euro in più per il pieno!
...lascio a voi ogni commento......di sicuro l'impatto e' FORTE ed il comportamento quanto meno discutibile............ :twisted:
Ciao a tutti......e ........piede di velluto (ora come non mai!!!).
Giogotti