gallongi ha scritto:http://www.quattroruote.it/notizie/legal/autostrade-aumenti-medi-del-39?comeFrom=forum_QRT
Stamattina ore 5.00 me ne sono gia accorto :? :? Non perdono occasione ,mai...e arrotondamento al centesimo,dieci secchi![]()
![]()
a_gricolo ha scritto:Ho deciso che i due giorni a settimana in cui non faccio car sharing con la consorte partirò mezz'ora prima e arriverò a casa mezz'ora dopo per la statale. Così invece di beccare 20 cent di aumento prenderanno in culo 2 euro e 60 di pedaggio. E spero che saremo in molti - quando possibile - a mandare lo spacciatore di maglieria cinese in mona de so mare.
arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ho deciso che i due giorni a settimana in cui non faccio car sharing con la consorte partirò mezz'ora prima e arriverò a casa mezz'ora dopo per la statale. Così invece di beccare 20 cent di aumento prenderanno in culo 2 euro e 60 di pedaggio. E spero che saremo in molti - quando possibile - a mandare lo spacciatore di maglieria cinese in mona de so mare.
Augurati di no.....
Se lo fate tutti, invece di un' ora ce ne voglion due
arizona77 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Ho deciso che i due giorni a settimana in cui non faccio car sharing con la consorte partirò mezz'ora prima e arriverò a casa mezz'ora dopo per la statale. Così invece di beccare 20 cent di aumento prenderanno in culo 2 euro e 60 di pedaggio. E spero che saremo in molti - quando possibile - a mandare lo spacciatore di maglieria cinese in mona de so mare.
Augurati di no.....
Se lo fate tutti, invece di un' ora ce ne voglion due
cuorern - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa