un po' meno di 190mila, mi parebumper morgan ha scritto:quando la hai presa quanti km aveva?
la hai presa, se non erro, un paio di anni fa quindi percori 5000 km annoa_gricolo ha scritto:un po' meno di 190mila, mi parebumper morgan ha scritto:quando la hai presa quanti km aveva?
bumper morgan ha scritto:la hai presa, se non erro, un paio di anni fa quindi percori 5000 km annoa_gricolo ha scritto:un po' meno di 190mila, mi parebumper morgan ha scritto:quando la hai presa quanti km aveva?
come va? nessun prolema?
a_gricolo ha scritto:Auguri di buon complechilometro al mio avatar.....
a_gricolo ha scritto:Auguri di buon complechilometro al mio avatar.....
gallongi ha scritto:a_gricolo ha scritto:Auguri di buon complechilometro al mio avatar.....
Azz,grande...presa a 190k km...un'occasione? Conosci il proprietario ? Sono sempre occasioni che ingolosiscono,anche se magari proprio un 4.0 a benzina non prenderei![]()
a_gricolo ha scritto:Guarda, vista per caso sul piazzale di un concessionario Chrysler, ma proprio per caso, dato che per quella strada ci passo di rado ed era la prima volta che la esponevano.... sembrava messa bene, il prezzo era conveniente e mi sono fidato. Diciamo che è stato un colpo di fulmine.....
a_gricolo ha scritto:
CitWeb - 16 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa