Vedo con piacere che anche tu sei dei gemellialkiap ha scritto:Auguri!
A me mancano 3 giorni![]()
Vedo con piacere che anche tu sei dei gemellialkiap ha scritto:Auguri!
cioè ste sei dell' 1987!!!!io ne ho appena fatti 2...anche tu dei gemelli!!kanarino ha scritto:C'avrei scommesso che aprivi un topic per farmi gli auguri!!! Grazie mille Simo, ti stimo troppo fratello!!!
Oggi sono 24...mi sto avvicinando ai 30...mi sento vecchio![]()
![]()
![]()
voelvo dire 27...giuliogiulio ha scritto:cioè ste sei dell' 1987!!!!io ne ho appena fatti 2...anche tu dei gemelli!!kanarino ha scritto:C'avrei scommesso che aprivi un topic per farmi gli auguri!!! Grazie mille Simo, ti stimo troppo fratello!!!
![]()
![]()
AUGURI!!!
kanarino ha scritto:Vedo con piacere che anche tu sei dei gemellialkiap ha scritto:Auguri!
[/quote
3 gemelli :lol: ...KANARINO quale sarà il programma di festeggiamento della giornata ?![]()
più vai avanti negli anni, più passano velocemente e così ti accorgi di avere meno tempo per fare o volere ciò che vuoi. Vivi un giorno alla volta e non pensare troppo al futuro.kanarino ha scritto:No vabbè era ironico però dai 18 ai 24 anni ci è voluto un attimo....e spero non sia lo stesso dai 24 ai 30...voglio torna bambino!!!bumper morgan ha scritto:PS: ti senti vecchio? che devo dire io che mi stoavvicinando ai 6o? allegro dai...![]()
![]()
![]()
allora siamo in 4 ! :lol:giuliogiulio ha scritto:voelvo dire 27...giuliogiulio ha scritto:cioè ste sei dell' 1987!!!!io ne ho appena fatti 2...anche tu dei gemelli!!kanarino ha scritto:C'avrei scommesso che aprivi un topic per farmi gli auguri!!! Grazie mille Simo, ti stimo troppo fratello!!!
![]()
![]()
AUGURI!!!
La pensiamo allo stesso modo, io sono dell'idea che non bisogna vivere di rimpiantibumper morgan ha scritto:più vai avanti negli anni, più passano velocemente e così ti accorgi di avere meno tempo per fare o volere ciò che vuoi. Vivi un giorno alla volta e non pensare troppo al futuro.
Cmq hai stessa età di mio figlio ( 1981).
il programma è: stasera cena al ristorante cinese (io la mia fidanzata, i miei e mio fratello) domani sera brindisi con gli amici e fine settimana vado in abruzzo (dove ho una seconda casa) e festeggio con tutti i mie parentiAgostino89 ha scritto:3 gemelli :lol: ...KANARINO quale sarà il programma di festeggiamento della giornata ?![]()
si sono del 1987...fatti due risate: ieri ha festeggiato il compleanno mio fratello, nato il 6 Giugno 1989...mamma ci ha fatto col cronometrogiuliogiulio ha scritto:cioè ste sei dell' 1987!!!!io ne ho appena fatti 2...anche tu dei gemelli!! AUGURI!!!
esatto! quello che puoi fare, fallo. Senza andate oltre le tue possibilità!kanarino ha scritto:La pensiamo allo stesso modo, io sono dell'idea che non bisogna vivere di rimpiantibumper morgan ha scritto:più vai avanti negli anni, più passano velocemente e così ti accorgi di avere meno tempo per fare o volere ciò che vuoi. Vivi un giorno alla volta e non pensare troppo al futuro.
Cmq hai stessa età di mio figlio ( 1981).![]()
Esatto :thumbup:bumper morgan ha scritto:esatto! quello che puoi fare, fallo. Senza andate oltre le tue possibilità!
bene bene ti divertirai...ancora buon compleanno ciaookanarino ha scritto:il programma è: stasera cena al ristorante cinese (io la mia fidanzata, i miei e mio fratello) domani sera brindisi con gli amici e fine settimana vado in abruzzo (dove ho una seconda casa) e festeggio con tutti i mie parentiAgostino89 ha scritto:3 gemelli :lol: ...KANARINO quale sarà il programma di festeggiamento della giornata ?![]()
![]()
![]()
![]()
GuidoP - 8 giorni fa
cuorern - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa