ho visto su facebook che diventi piu giovane :lol: :lol:
allora BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!
allora BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!!!!
rosberg ha scritto:Federica Federica...ma cosa hai fatto??!!?!?!?!? :shock:
Hai portato via il compito a miranda453!
Come hai potuto?
E' lui quello che segna compleanni in forum...e adesso ci propinerà qualche augurio in anticipo di qualche mese per recuperare...
Augurissimo a mcriscuo! Grande Mauro!
FEDERICA8474 ha scritto:rosberg ha scritto:Federica Federica...ma cosa hai fatto??!!?!?!?!? :shock:
Hai portato via il compito a miranda453!
Come hai potuto?
E' lui quello che segna compleanni in forum...e adesso ci propinerà qualche augurio in anticipo di qualche mese per recuperare...
Augurissimo a mcriscuo! Grande Mauro!
so che sarò perdonata per l'intercessione di sua Santità ER MIRANDA
![]()
non volevo rubargli il posto però ho visto su facebook e allora mi sono portata avanti io .......
scusami caro giorgio la prossima volta tocca a te, chi compie gli anni a breve io so solo che il 29 febbraio li compie marcello siccome li fa ogni 4 anni sarà ancora giovane :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ha su ancora le prime orecchie![]()
FEDERICA8474 ha scritto:.... ha su ancora le prime orecchie![]()
Nama68 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:.... ha su ancora le prime orecchie![]()
:shock: Questa mi è nuova! :shock:
Perchè le debbo "cambiare"???? :shock: :shock: :shock: (...sarà per questo allora che ci sento meno... :lol: :lol: :lol: )
Ciao 8)
gasato70 ha scritto:Nama68 ha scritto:FEDERICA8474 ha scritto:.... ha su ancora le prime orecchie![]()
:shock: Questa mi è nuova! :shock:
Perchè le debbo "cambiare"???? :shock: :shock: :shock: (...sarà per questo allora che ci sento meno... :lol: :lol: :lol: )
Ciao 8)
E' un modo di dire per chi è giovane.... Come te...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
arizona77 - 17 ore fa
Bauscia - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa