Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie davvero siete davvero speciali.......son emossionato ........
@Sergio a te il ringraziamento più grande per il video e per le bellissime parole in esso contenute ...quella piccola poesia un po è vero l'ho fatta mia.......
Dell'Aquila il proprio stormo, è il cielo.
Le alte vette intuitive, sono il proprio rifugio.
La libertà la detiene, in se stessa.
Nel vento, si lascia trasportare al sogno ... illusorietà, di una vita.
Di tutto ciò che gli appartiene, nulla lascia al caso.
Nella profondità di una altezza, una sua ricerca meticolosa.
Nel lasciarsi cadere giù ... giù nel proprio vuoto interiorizzato, per scandagliare l'insondabile ... dell'esistente umano.
Dell'Aquila il proprio stormo è il cielo, con tutto ciò che in esso si racchiude. Le mie ali volano l'immenso, e la mia rappresentazione della poesia ne identifica la mia distanza, da tutti coloro che non lottano e sognano, per un mondo migliore.
In quest'ultima frase è contenuta la mia esistenza.....te ne sono davvero Grato....questa è una di quelle dediche che non si dimenticheranno mai!!!! Un Bacione virtuale anche alla tua mamma che è lassù....
Per Concludere mi sento interiormente ancora un Aquilotto......un po cresciuto ma ancora con tanto spirito e voglia di fare........ancora GrasssssssssieMilleeeeeee a todossssssssss :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Hai una 'primavera' in più ma una in più o una in meno cosa importa? Sei nel fior fiore della vita e l'importante è che restino sempre le stesse nell'animo!