saettaste ha scritto:Allora Oneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
hai avuto una serata programmata all'ultimo secondo??
![]()
Silenzio... pagliaccetto!
saettaste ha scritto:Allora Oneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Allora Oneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
Silenzio... pagliaccetto!![]()
saettaste ha scritto:PASSATTONE ha scritto:saettaste ha scritto:Allora Oneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
![]()
Silenzio... pagliaccetto!![]()
Ma sopratutto............bevuto cocacola?? :twisted:
acrobat_68 ha scritto:Tanti auguri anche da parte mia, seppure con un giorno di ritardo!!! Ieri non ho proprio potuto, causa controllo danni da terremoto a Roma: stavolta ha battuto davvero forte.
acrobat_68 ha scritto:Tanti auguri anche da parte mia, seppure con un giorno di ritardo!!! Ieri non ho proprio potuto, causa controllo danni da terremoto a Roma: stavolta ha battuto davvero forte.
Egoisticamente posso dire che a Roma la struttura ha superato un collaudo severo: il sisma infatti, seppure lontano, ha battuto con una violenza che non si ricordava, spaventando moltissimo soprattutto chi abita ai piani alti.saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Tanti auguri anche da parte mia, seppure con un giorno di ritardo!!! Ieri non ho proprio potuto, causa controllo danni da terremoto a Roma: stavolta ha battuto davvero forte.
Ciao Marco..se non ti fossi fatto sentire oggi ti avrei cercato..disastro eh?![]()
Ciao Ste, di nuovo augurissimi!!!PASSATTONE ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Tanti auguri anche da parte mia, seppure con un giorno di ritardo!!! Ieri non ho proprio potuto, causa controllo danni da terremoto a Roma: stavolta ha battuto davvero forte.
Grazie Marco...
Immaginavo fossi non preso... de ppppiù! :shock:
acrobat_68 ha scritto:Egoisticamente posso dire che a Roma la struttura ha superato un collaudo severo: il sisma infatti, seppure lontano, ha battuto con una violenza che non si ricordava, spaventando moltissimo soprattutto chi abita ai piani alti.saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Tanti auguri anche da parte mia, seppure con un giorno di ritardo!!! Ieri non ho proprio potuto, causa controllo danni da terremoto a Roma: stavolta ha battuto davvero forte.
Ciao Marco..se non ti fossi fatto sentire oggi ti avrei cercato..disastro eh?![]()
Come ogni volta rimango atterrito di fronte allo scempio delle immagini che arrivano dall'Abruzzo, chiedendomi come sia possibile piangere vittime che, almeno in parte, potevano essere risparmiate.
VERGOGNA!!!!!
Non mi fraintendere, lo stesso groppo che hai tu ce l'ho pure io e forse ancora più grande perchè so che i ragazzi che stavano nella casa dello studente potevano salvarsi, so che l'ospedale non doveva crollare in parte, etc etc.saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Egoisticamente posso dire che a Roma la struttura ha superato un collaudo severo: il sisma infatti, seppure lontano, ha battuto con una violenza che non si ricordava, spaventando moltissimo soprattutto chi abita ai piani alti.saettaste ha scritto:acrobat_68 ha scritto:Tanti auguri anche da parte mia, seppure con un giorno di ritardo!!! Ieri non ho proprio potuto, causa controllo danni da terremoto a Roma: stavolta ha battuto davvero forte.
Come ogni volta rimango atterrito di fronte allo scempio delle immagini che arrivano dall'Abruzzo, chiedendomi come sia possibile piangere vittime che, almeno in parte, potevano essere risparmiate.
VERGOGNA!!!!!
Lo so..tu sei anche un tecnico quindi ti senti di inveire..io per ora mi sento solo di "piangere" le vittime..di dispiacermi..
al solo pensiero di quello che è successo mi prende un groppo in gola..quando la natura si fa sentire dovremmo ascoltarla come dici tu e prevenire..ma io penso a chi davvero ha perso tutto..oltre che ad affetti e amore..
tremendo
Hai centrato il problema, oggi sono davvero fuori di me. E sabato devo tornare a Roma.saettaste ha scritto:Certo Marco lo so, infatti ribadivo che da tecnico ti vengono proprio i nervi! io non ne capisco nulla quindi ho poco da dire in merito e il mio dispiacere si ferma a quello che ti ho scritto prima..per assurdo "soffre" di più chi conosce come dovevano essere fatte le cose, come sempre!
acrobat_68 ha scritto:Hai centrato il problema, oggi sono davvero fuori di me. E sabato devo tornare a Roma.saettaste ha scritto:Certo Marco lo so, infatti ribadivo che da tecnico ti vengono proprio i nervi! io non ne capisco nulla quindi ho poco da dire in merito e il mio dispiacere si ferma a quello che ti ho scritto prima..per assurdo "soffre" di più chi conosce come dovevano essere fatte le cose, come sempre!
Mi conforta il fatto che lo "scatolino" si è digerito quasi 1200 km in due giorni senza battere ciglio: per adesso va che è una meraviglia.
acrobat_68 ha scritto:Hai centrato il problema, oggi sono davvero fuori di me. E sabato devo tornare a Roma.saettaste ha scritto:Certo Marco lo so, infatti ribadivo che da tecnico ti vengono proprio i nervi! io non ne capisco nulla quindi ho poco da dire in merito e il mio dispiacere si ferma a quello che ti ho scritto prima..per assurdo "soffre" di più chi conosce come dovevano essere fatte le cose, come sempre!
Mi conforta il fatto che lo "scatolino" si è digerito quasi 1200 km in due giorni senza battere ciglio: per adesso va che è una meraviglia.
Carloantonio70 - 24 giorni fa
Carloantonio70 - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 21 giorni fa