TAnti auguri anche a te!!!Mauro 65 ha scritto:Mi raccomando fate i bravi anche qui in forum![]()
:XD:zeusbimba ha scritto:Tanti auguri anche a te!!!
PS: la prossima volta che vai a fare un test drive di una subaru non riportare niente sul forum, quelli non ci dormono la notte ....finche ce la fai rimani in bavaria fidati... li entri in un segmento inferiore fatto discretamente ma normalissimo.
Mauro 65 ha scritto::XD:zeusbimba ha scritto:Tanti auguri anche a te!!!
PS: la prossima volta che vai a fare un test drive di una subaru non riportare niente sul forum, quelli non ci dormono la notte ....finche ce la fai rimani in bavaria fidati... li entri in un segmento inferiore fatto discretamente ma normalissimo.
Il fatto è che eravamo quattro arrapati (uno gira con una 75 Evoluzione Turbo rimessa a nuovo, considera la TA buona solo per le utilitarie mogliemobili e sperava di avere in prova una Stiun'altro il giorno prima ha fatto venire una mezza sincope al proprietario di una RX8 che gliela aveva dtata per provare
il terzo con le sospensioni in modalità sport ed i cerchiazzi da 18" va a cercare le scivolate omogenee in curva anticipando il punto di corda
) io sapete come sono fatto ... e quindi quando si parlava di Subaru, Snow & Tour non pensavamo certamente al tè delle cinque con i pasticcini ... :XD:
gallongi ha scritto:Auguri mauro!![]()
Fancar_ ha scritto:gallongi ha scritto:Auguri mauro!![]()
Non so perché quando leggo il tuo nick mi viene in mente la canzone bongi bongi del gratta e vinci.
Scusate la digressione
Auguri!![]()
Mauro 65 ha scritto:Mi raccomando fate i bravi anche qui in forum![]()
Mauro 65 ha scritto:Mi raccomando fate i bravi anche qui in forum![]()
GuidoP - 11 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa