Menech
0
75turboTP ha scritto:Auguro a TUTTI un buon Natale e spero che l'Anno nuovo porti bene alla nosta Alfa e anche al forum.
Seguiro' l'evoluzione del Raduno e partecipero' se verra' organizzato.
Mi scuso con tutti ma non ce la faccio a leggere le continue IDIOZIE di Vanguard e di 156 JTD e le velate provocazioni in ogni loro messaggio senza senso e al quale dopo diversi richiami non si riesce a porre rimedio......mi vergogno io per quello che scrivono!!
Un Saluto a tutti gli ALFISTI.
Rifaccio gli auguri anche qui, Buon Natale e Felice 2010.
75, non voglio vederti arrabbiato proprio ora, sai che neanche io sono un alfista "sfegatato, senza se e senza ma" come alcuni di voi, tollero anche le romeofiat (anche se comicio un pò a stufarmi anch'io), non mi dispiace la Giulietta e potrei anche comprarla. Mi dispiace però che dobbiate procurarvi delle amarezze per discutere su un forum, ne abbiamo parlato altre volte, bisognerà trovare almeno un punto di incontro. Tu hai la passione vera per l'Alfa che fu, sappiamo tutti che non tornerà mai più così come era, ma sei anche uno di quelli che potrà continuare a vivere la leggenda perchè hai ancora due splendide Alfa del passato. Io, pur avendone vissuto l'epoca, non le ho mai guidate :shock: .So che 156 ti fa arrabbiare, ma pensa anche alla passione che deve metterci lui in alcune discussioni, quando cerca di difendere anche l'indifendibile! Quindi, come ha scritto black, ragazzi e ragazzoni un pò più cresciuti, un bel brindisi ideale e facciamoci gli auguri, senza rancore, stiamo pur sempre parlando di automobili. Io ne ho già parlato su L2D, c'è una ragazza di 18 anni, paziente di mia moglie, che ha già subito un intervento di asportazione del grosso intestino, quindi vive da un pò con un'ileostomia (deviazione di un tratto di piccolo intestino abboccato alla parete addominale), ed ha metastasi massive al fegato ed ai polmoni. La sua vita è segnata a soli 18 anni :shock:
Se qualcuno, me compreso, scrive delle fesserie, ti voglio pronto qui a correggerle, ma prendiamola tutti un pò più "easy"..