Fino alla settimana scorsa all'Esselunga avevano la TCL 43C635 4k a 249 euro.All'esselunga ci sarebbe una tv della united da 40 pollici a 169 euro.
Il marchio non mi dice nulla.
Ho provato a chiedere ai miei genitori comea vorrebbero la tv nuova e mia madre mi ha risposto minimo 40 pollici, se è più grande meglio...
No, solitamente sono piatti. Ma il principio di funzionamento è lo stesso.
Oppure è lo schermo stesso che vibra come gli OLED Sony.
Io starei lontano da TV che costano meno di un telefono base gamma, soprattutto se non puoi renderle.
Ho trovato la scheda tecnica della mia TV, è compatibile con il nuovo standard. Ma può essere? Ha quasi 16 anni
Lo standard si chiama DVB-T2 HEVC, il tuo probabilmente è solo DVB-T2.
Si esatto.
Come il mio Samsung del 2015, che a parte quei tre canali tematici, si vede ancora tutto. I canali in questione, con smart tv o chiavetta che si collega ad internet, tipo Amazon Fire ad es. si vedono in diretta anche in streaming e tutti in HD.
Io veramente, dopo una risintonizzazione, adesso li vedo tutti.
Cioè questi tre?
Devo riprovare, magari li vedo anch'io, al limite non in HD.
- Rai Storia HD;
- Rai Radio 2 Visual HD;
- Rai Scuola HD.
Radio 2 non sapevo nemmeno ci fosse.
Nella mia esperienza non è un problema di garanzia (che tanto fornisce il rivenditore) ma di usabilità del prodotto, molto molto al di sotto delle aspettative, sotto forma di lentezze esasperanti, qualità dell'immagine sotto al minimo sindacale, intoppi nei menù, ecc.Beh per 2 anni c'è la garanzia.
Sarei tentato di andare nuovamente su samsung,alla fine anche se ha avuto questo problema la tv ha i suoi anni quindi ne siamo piuttosto soddisfatti.
Penso che sono arrivati con la radiovisione, con quasi 20 anni di ritardo. Io di norma non le guardo le radio alla tv, ma noto che hanno un certo successo e spesso sono sintonizzate nei locali commerciali ad es.
Rai 5 e Rai 4 non sono ancora migrate al nuovo standard.
e audio non proprio hifi..Nella mia esperienza non è un problema di garanzia (che tanto fornisce il rivenditore) ma di usabilità del prodotto, molto molto al di sotto delle aspettative, sotto forma di lentezze esasperanti, qualità dell'immagine sotto al minimo sindacale, intoppi nei menù, ecc.
e audio non proprio hifi..
Del tipo fatico a capire quello che dicono, che è la cosa peggiore credo
GuidoP - 9 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 19 ore fa