Thefrog ha scritto:Ho votato per la Peugeot anche se a dire il vero la Peugeot misembra la copia in carta carbone dell'AUDI TT. A livello di concorrenza sleale.
Regards,
The frog
Féline72 ha scritto:Thefrog ha scritto:Ho votato per la Peugeot anche se a dire il vero la Peugeot misembra la copia in carta carbone dell'AUDI TT. A livello di concorrenza sleale.
Regards,
The frog
Si potrebbe dire che sono uguali e diverse.. sono comunque le macchine sportive quindi inevitabilmente hanno qualche dettaglio in comune...
come estetica la tt, per tutto il resto nessuna delle 3 8)tyzz76 ha scritto:Come estetica sceglierei la TT, come rapporto qualità prezzo la Scirocco. Non che sia conveniente, ma è molto più economica della TT, con prestazioni simili. La RCZ sarebbe bellissima se non avesse quella enorme bocca davanti che io non digerisco.
desmo1987 ha scritto:Nessuna
Féline72 ha scritto:Quale di queste tre vi ispira di più :?:
Si valuta la linea , il motore ,le prestazioni
Audi TT Coupé 2.0 TFSI 200 CV prezzo 36.000
Peugeot RCZ 1.6 THP 200 CV prezzo 29.800
VW Scirocco 2.0 TSI 210 CV prezzo 27.700
Il cuore o la ragione... :?:
beh io ho già scelto...la RCZ of course
NEWsuper5 ha scritto:voto RCZ. è la più riuscita esteticamente. troppo sobria la TT...
goffa e poco sportiva la scirocco, specialmente nel posteriore.
inoltre la rcz ha la stessa potenza della TT a 7mila euro in meno....ti esce anche la panda per girare in città senza paura dei graffi da parcheggio
ho omesso una cosa, ma forse andava detta:TTpower ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:voto RCZ. è la più riuscita esteticamente. troppo sobria la TT...
goffa e poco sportiva la scirocco, specialmente nel posteriore.
inoltre la rcz ha la stessa potenza della TT a 7mila euro in meno....ti esce anche la panda per girare in città senza paura dei graffi da parcheggio
volendo la RCZ potrebbe anche superare in prestazioni la TT..ma rimane sempre una PEUGEOT...esattamente come la TT RS che e' un AUDI ma non una PORSCHE.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 7 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa