Thefrog ha scritto:Ho votato per la Peugeot anche se a dire il vero la Peugeot misembra la copia in carta carbone dell'AUDI TT. A livello di concorrenza sleale.
Regards,
The frog
Féline72 ha scritto:Thefrog ha scritto:Ho votato per la Peugeot anche se a dire il vero la Peugeot misembra la copia in carta carbone dell'AUDI TT. A livello di concorrenza sleale.
Regards,
The frog
Si potrebbe dire che sono uguali e diverse..sono comunque le macchine sportive quindi inevitabilmente hanno qualche dettaglio in comune...
![]()
come estetica la tt, per tutto il resto nessuna delle 3 8)tyzz76 ha scritto:Come estetica sceglierei la TT, come rapporto qualità prezzo la Scirocco. Non che sia conveniente, ma è molto più economica della TT, con prestazioni simili. La RCZ sarebbe bellissima se non avesse quella enorme bocca davanti che io non digerisco.
desmo1987 ha scritto:Nessuna![]()
Féline72 ha scritto:Quale di queste tre vi ispira di più :?:
Si valuta la linea , il motore ,le prestazioni
Audi TT Coupé 2.0 TFSI 200 CV prezzo 36.000
Peugeot RCZ 1.6 THP 200 CV prezzo 29.800
VW Scirocco 2.0 TSI 210 CV prezzo 27.700
Il cuore o la ragione... :?:
beh io ho già scelto...la RCZ of course
NEWsuper5 ha scritto:voto RCZ. è la più riuscita esteticamente. troppo sobria la TT...
goffa e poco sportiva la scirocco, specialmente nel posteriore.
inoltre la rcz ha la stessa potenza della TT a 7mila euro in meno....ti esce anche la panda per girare in città senza paura dei graffi da parcheggio![]()
![]()
![]()
ho omesso una cosa, ma forse andava detta:TTpower ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:voto RCZ. è la più riuscita esteticamente. troppo sobria la TT...
goffa e poco sportiva la scirocco, specialmente nel posteriore.
inoltre la rcz ha la stessa potenza della TT a 7mila euro in meno....ti esce anche la panda per girare in città senza paura dei graffi da parcheggio![]()
![]()
![]()
volendo la RCZ potrebbe anche superare in prestazioni la TT..ma rimane sempre una PEUGEOT...esattamente come la TT RS che e' un AUDI ma non una PORSCHE.
Carloantonio70 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 giorno fa