krukko ha scritto:Brutte auto. Nessuna delle due.
blackblizzard ha scritto:krukko ha scritto:Brutte auto. Nessuna delle due.
quoto. la tt non la comprerei perchè è carissima e in quanto a piacere di guida non inventa nulla di nuovo.
la peugeot non l'ho ancora vista dal vivo, ma se le foto sono queste ne faccio volentieri a meno.
in quanto a prestazioni, non sarà sicuramente a livello della TT-S o RS.
Francesco83 ha scritto:ma sono definitive le foto per la rcz? mi lascia dubbioso il tetto ricurvo, sarà tutto in vetro o un pannello in lamiera a separar parabrezza e lunotto? perchè in caso contrario , altro che car glass...la devi inzuppare nella resina speciale se ti si crepa un vetro!
Io mi chiedo che gusto ci sia a copiare i concetti e le linee di altre case? In questo caso la Peugeot ha decisamente preso spunto dalla TT... come per le prese d'aria giganti avevano guardato in direzione di Maranello.Féline72 ha scritto:Francesco83 ha scritto:ma sono definitive le foto per la rcz? mi lascia dubbioso il tetto ricurvo, sarà tutto in vetro o un pannello in lamiera a separar parabrezza e lunotto? perchè in caso contrario , altro che car glass...la devi inzuppare nella resina speciale se ti si crepa un vetro!
queste dovrebbero essere le foto definitive... :shock: però è meglio asspettare il salone di Francoforte in autunno dove debutterà la 308 RCZ..
krukko ha scritto:Io mi chiedo che gusto ci sia a copiare i concetti e le linee di altre case? In questo caso la Peugeot ha decisamente preso spunto dalla TT... come per le prese d'aria giganti avevano guardato in direzione di Maranello.Féline72 ha scritto:Francesco83 ha scritto:ma sono definitive le foto per la rcz? mi lascia dubbioso il tetto ricurvo, sarà tutto in vetro o un pannello in lamiera a separar parabrezza e lunotto? perchè in caso contrario , altro che car glass...la devi inzuppare nella resina speciale se ti si crepa un vetro!
queste dovrebbero essere le foto definitive... :shock: però è meglio asspettare il salone di Francoforte in autunno dove debutterà la 308 RCZ..
Hanno finito le idee?
blackblizzard ha scritto:prima di parlare di classe e stile, pulisciti bene la bocca col sapone
devo ancora vedere una peugeot che ha classe e stile :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
riusciresti ad essere meno partigiano? ne guadagna la tua credibilità
LUISELLA1972 ha scritto:blackblizzard ha scritto:prima di parlare di classe e stile, pulisciti bene la bocca col sapone
devo ancora vedere una peugeot che ha classe e stile :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
riusciresti ad essere meno partigiano? ne guadagna la tua credibilità
ognuno ha i suoi gusti, no? se gli piacciono le Peugeot a te che importa?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 13 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa