BRZ?
Fondamentalmente la userei solo io per andare a lavoro, uscire e molto raramente tornare in Italia (abito a Parigi). Quindi poca roba...
Cercavo però un'auto sportiva sui 20mila massimo quindi mi ero orientato sull'usato di una Toyota GT86 o una TT (modelli oltre il 2015)..
Fondamentalmente la userei solo io per andare a lavoro, uscire e molto raramente tornare in Italia (abito a Parigi). Quindi poca roba...
Cercavo però un'auto sportiva sui 20mila massimo quindi mi ero orientato sull'usato di una Toyota GT86 o una TT (modelli oltre il 2015)..
Penso che avete tutti ragione, 20mila per quei km sono un pò tantini... Proverò a vedere che margini di trattativa ci sono...
A lavoro si ho il posto, ma dove abito attualmente è in strada ma in zona molto tranquilla..
Bella la BMW ma in realtà mi sò fissato con sta Toyota e la TT..
La brz in realtà è più costosa della GT86
se poi c'è anche la possibilità economica è il max...Quando c'e' il cuore
( leggi passione )
di mezzo....
Fai bene a perseguire
quell' idea
Buonasera ragazzi, stavo cercando un'Audi TT usata ed ho appeno trovato un modello di Audi TT S line 184 cv del 2015 in buono stato, con tutte le revisioni fatte ma ha 125.000 km e 20.000 euro (negoziabili). Mi preoccupa un pò il chilometraggio... Secondo voi è un buon prezzo? A 125.000 km ne ancora varrebbe la pena? Mi affido a voi..
Grazie in anticipo
per carità, sono scelte, però il nuovo è sicuro, l'usato non si sa mai, magari se spendi 20 anche per il nuovo arrivi a qualcosa che ti piace!!diciamo che non mi piace spendere 15 mila euro per un auto nuova che non mi piace quando per 20 posso prendere il modello che amo, ma usata...
Grazie mille a tutti per i vostri consigli, non mi aspettavo così tante risposte.
Disponibilità economiche relativamente, diciamo che non mi piace spendere 15 mila euro per un auto nuova che non mi piace quando per 20 posso prendere il modello che amo, ma usata...
Allora mi oriento più su una Toyota, avete pareri a riguardo?
per carità, sono scelte, però il nuovo è sicuro, l'usato non si sa mai, magari se spendi 20 anche per il nuovo arrivi a qualcosa che ti piace!!
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa