FurettoS ha scritto:zeusbimba ha scritto:FurettoS ha scritto:zeusbimba ha scritto:topomillo ha scritto:almeno monta un motore serio e affidabile al posto del mangia olio 1.4![]()
detto questo prezzo a parte, la trovo una bella bestiolina, e attenzione che pure la mini nuova a breve avrà un 2.0cc sulle cooper... :lol: :lol:
saluti
azzz.. la mini col 2 litri turbo JW prende il volo....![]()
E' speriamo non anche in senso letterale, già la vecchia versione nel filmato prende qualche dritto, con un 2.0 tutto avanti 2WD mi sorge qualche pensiero.
furè ormai sei abituato al tutto avanti, nel filmato si vede una lametta vs un rasio.....![]()
Mini e A1 sono TA, la fisica non cambia in base al marchio!
La sostanziale differenza tra GP2 ed S1 è la trazione Quattro, che al di la del peso in più porta il vantaggio di poter amministrare meglio la potenza.
Puoi avere anche 250 Cv ma con un rapporto peso potenza come la Mini vuol dire demandare molto all'elettronica il che può avere due risultati tagliare la potenza o se non tagli rischiare probelmi di aderenza indesiderati.
Questa non è un considerazione che faccio solo perchè in ballo c'è la S1 ma perchè credo che su piccole bombe di questo tipo la distribuzione ottimale della potenza sia uno dei punti cardine.![]()
mhmmmh, la mini fa meglio senza le 4wd. inquesto segmento non è facile... mini sicuramente è avvanttaggiata.....