Ma l'Audi quattro in Germania si chiama Audi Vier? Oppure si chiama Audi quattro in tutto il mondo?
gallongi ha scritto:Credo sia denominazione universale..basti pensare che la nuova rsq3 presentata ha la scritta quattro in rilievo,poi il numero in se avrà la sua pronuncia nelle varie lingue,credo io eh..
TestaoCroce ha scritto:gallongi ha scritto:Credo sia denominazione universale..basti pensare che la nuova rsq3 presentata ha la scritta quattro in rilievo,poi il numero in se avrà la sua pronuncia nelle varie lingue,credo io eh..
Sono tedeschi perchè usano un nome italiano?
TestaoCroce ha scritto:gallongi ha scritto:Credo sia denominazione universale..basti pensare che la nuova rsq3 presentata ha la scritta quattro in rilievo,poi il numero in se avrà la sua pronuncia nelle varie lingue,credo io eh..
a_gricolo ha scritto:TestaoCroce ha scritto:gallongi ha scritto:Credo sia denominazione universale..basti pensare che la nuova rsq3 presentata ha la scritta quattro in rilievo,poi il numero in se avrà la sua pronuncia nelle varie lingue,credo io eh..
Per lo stesso motivo per cui i giapponesi hanno brevettato qualche centinaio di nomi italiani per loro modelli esistenti o di là da venire....
Ricordo anch'io questa cosa dei Giapponesi; evidentemente il suono delle parole italiane è ritenuto gradevole nela maggior parte delle lingue del mondo.a_gricolo ha scritto:Per lo stesso motivo per cui i giapponesi hanno brevettato qualche centinaio di nomi italiani per loro modelli esistenti o di là da venire....TestaoCroce ha scritto:Sono tedeschi perchè usano un nome italiano?
gallongi ha scritto:TestaoCroce ha scritto:gallongi ha scritto:Credo sia denominazione universale..basti pensare che la nuova rsq3 presentata ha la scritta quattro in rilievo,poi il numero in se avrà la sua pronuncia nelle varie lingue,credo io eh..
se è la solita polemica in cui si confonde la politica con le auto ,le simpatie con il calcio o cose varie ,avevo gia aperto un topic tempo fa " land of quattro" dove ironizzavo che usavano i nostri posti per pubblicizzare la loro trazione però era appunto ironica e basta ,chiuso...se mi piace una tedesca la compro e me ne fregò dello spread
![]()
gallongi ha scritto:Esatto..mai visto la delle auto con s fitte del genere dietro:![]()
gallongi ha scritto:TestaoCroce ha scritto:gallongi ha scritto:Credo sia denominazione universale..basti pensare che la nuova rsq3 presentata ha la scritta quattro in rilievo,poi il numero in se avrà la sua pronuncia nelle varie lingue,credo io eh..
se è la solita polemica in cui si confonde la politica con le auto ,le simpatie con il calcio o cose varie ,avevo gia aperto un topic tempo fa " land of quattro" dove ironizzavo che usavano i nostri posti per pubblicizzare la loro trazione però era appunto ironica e basta ,chiuso...se mi piace una tedesca la compro e me ne fregò dello spread
![]()
Jambana ha scritto:Per esempio qui la scritta è in cinese, si tratta della Honda Accord-Acura TSX per quel mercato, che si chiama Spirior (ma la scritta è replicata sulla destra in caratteri latini).
Penso che gli ideogrammi per identificare i modelli li utilizzino praticamente solo in Cina. Ma il nome non è cinese...
Jambana ha scritto:gallongi ha scritto:Esatto..mai visto la delle auto con s fitte del genere dietro:![]()
Fregato :lol:
Per esempio qui la scritta è in cinese, si tratta della Honda Accord-Acura TSX per quel mercato, che si chiama Spirior (ma la scritta è replicata sulla destra in caratteri latini).
Penso che gli ideogrammi per identificare i modelli li utilizzino praticamente solo in Cina. Ma il nome non è cinese...
blackblizzard82 ha scritto:gallongi ha scritto:TestaoCroce ha scritto:gallongi ha scritto:Credo sia denominazione universale..basti pensare che la nuova rsq3 presentata ha la scritta quattro in rilievo,poi il numero in se avrà la sua pronuncia nelle varie lingue,credo io eh..
![]()
il filmato "land of quattro" l'hanno fatto per ogni stato...
TestaoCroce ha scritto:gallongi ha scritto:TestaoCroce ha scritto:gallongi ha scritto:Credo sia denominazione universale..basti pensare che la nuova rsq3 presentata ha la scritta quattro in rilievo,poi il numero in se avrà la sua pronuncia nelle varie lingue,credo io eh..
![]()
non è una polemica anzi una conferma che la cultura italiana piace.
Zero_cilindri - 40 minuti fa
deadmanwalking - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 14 giorni fa