Beh non è mai stata il massimo sulle medio-piccole dipende... Se parliamo di A2 ok, mentre A3 e A1 sono state riuscite o perlomeno magari la Q2 lo fosse altrettanto.. Comunque anch'io non vedo il design Audi in un buon momento..emidsi ha scritto:Anche a me non fa impazzire, somiglia troppo alla Cactus, mi aspettavo più originalità.
In ogni caso Audi non è mai stata il massimo sulle medio-piccole, e secondo me non ne esce......
dani2581 ha scritto:Beh non è mai stata il massimo sulle medio-piccole dipende... Se parliamo di A2 ok, mentre A3 e A1 sono state riuscite o perlomeno magari la Q2 lo fosse altrettanto.. Comunque anch'io non vedo il design Audi in un buon momento..emidsi ha scritto:Anche a me non fa impazzire, somiglia troppo alla Cactus, mi aspettavo più originalità.
In ogni caso Audi non è mai stata il massimo sulle medio-piccole, e secondo me non ne esce......
gallongi ha scritto:A me piace tantissimo a vedere così...certo ,il prezzo di una ipotetica duemila quattro mi fa già paura senza saperlo :?
arizona77 ha scritto:Diciamo che Audi sul piccolo,
proprio proprio, il meglio di se' non riesce storicamente a darlo
alexmed ha scritto:arizona77 ha scritto:Diciamo che Audi sul piccolo,
proprio proprio, il meglio di se' non riesce storicamente a darlo
Non so perché ma dietro pensavo fosse una Polo... un po' gonfia, ma Polo.
freddy85 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 2 ore fa