Salve secondo voi come macchina meglio la nuova bmw serie 3 g21 o audi a 4 pareri opinioni grazie fin da ora per le risposte
Salve secondo voi come macchina meglio la nuova bmw serie 3 g21 o audi a 4 pareri opinioni grazie fin da ora per le risposte
Ti esprimo in modo goliardico il mio parere, da (purtroppo) ex bimmerSalve secondo voi come macchina meglio la nuova bmw serie 3 g21 o audi a 4 pareri opinioni grazie fin da ora per le risposte
Benvenuto sul ForumSalve secondo voi come macchina meglio la nuova bmw serie 3 g21 o audi a 4 pareri opinioni grazie fin da ora per le risposte
Mi inserisco per una osservazione personale. Ho 50 anni e non riesco a non pensare all'audi 80. Quando ero giovane l'audi sembrava poco più di una vettura uscita dalla Germania dell'est.....
Non avrei dubbi.... mercedes se vuoi qualità e bmw se vuoi correre..... audi, solo se sei modaiolo. Fatte bene.... ma non hanno mai cambiato le cose.....
È il suo vero plus (oltre all’elettronica, anni luce davanti al gruppo VAG e parecchio superiore a MB)ma ho dei dubbi sulla trazione posteriore
moogpsycho - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 ora fa