-Logan-
0
A me le hot-hatch in generale mettono un misto di tristezza e indifferenza.
Se penso che da un lato con 30/40 o 50 cucuzze porto a casa una trazione diversamente anteriore con un telaio ottimo fin che vuoi ma pur sempre di una segmento C, e tutte le spoporzioni delle due volumi, quando dall'altro lato con 20k euro trovo magari una 370Z con 20k km (un esempio fra mille), deduco che sono pazzo io o pazzi loro (quelli che preferiscono la prima opzione).
Perché la tipologia di auto, la sua efficacia e una miriade di altri fattori, alla luce del prezzo, sono veramente in due galassie diverse distanti anni luce.
E anche il discorso dell'auto "polivalente", alla luce sempre del prezzo, decade, perché con i soldi che risparmio ci compro un signor mezzo per la famiglia e le mantengo entrambe per anni.
Senza contare che nel caso specifico la nuova S3 è 3 porte, dunque non il massimo della praticità.
Sono io che sono talebano o è il resto del mondo che in ambito automobilistico di recente ha perso un po' la bussola?
Se penso che da un lato con 30/40 o 50 cucuzze porto a casa una trazione diversamente anteriore con un telaio ottimo fin che vuoi ma pur sempre di una segmento C, e tutte le spoporzioni delle due volumi, quando dall'altro lato con 20k euro trovo magari una 370Z con 20k km (un esempio fra mille), deduco che sono pazzo io o pazzi loro (quelli che preferiscono la prima opzione).
Perché la tipologia di auto, la sua efficacia e una miriade di altri fattori, alla luce del prezzo, sono veramente in due galassie diverse distanti anni luce.
E anche il discorso dell'auto "polivalente", alla luce sempre del prezzo, decade, perché con i soldi che risparmio ci compro un signor mezzo per la famiglia e le mantengo entrambe per anni.
Senza contare che nel caso specifico la nuova S3 è 3 porte, dunque non il massimo della praticità.
Sono io che sono talebano o è il resto del mondo che in ambito automobilistico di recente ha perso un po' la bussola?