ho già inviato 2 diffide PEC sia al concessionario che al Gruppo Volkswagen Italia. Sono ancora in attesa che mi propongano una soluzione. Intanto sono senza macchina da oltre 2 mesi...
Secondo me quelli con le diffide si sciacquano le ascelle.....
ho già inviato 2 diffide PEC sia al concessionario che al Gruppo Volkswagen Italia. Sono ancora in attesa che mi propongano una soluzione. Intanto sono senza macchina da oltre 2 mesi...
Spero almeno ti abbiano dato un Audi R8 Termica come auto sostitutiva!ho già inviato 2 diffide PEC sia al concessionario che al Gruppo Volkswagen Italia. Sono ancora in attesa che mi propongano una soluzione. Intanto sono senza macchina da oltre 2 mesi...
Al posto tuo, chiederei al mio avvocato di depositare in procura il necessario per l’avvio di una causa civile. Sempre al posto tuo, chiederei, oltre ai danni, il rimborso totale dell’auto e poi cambia marcaContinuano a dire che non hanno auto disponibili.........
Continuano a dire che non hanno auto disponibili.........
Al posto tuo, chiederei al mio avvocato di depositare in procura il necessario per l’avvio di una causa civile. Sempre al posto tuo, chiederei, oltre ai danni, il rimborso totale dell’auto e poi cambia marca
L'Audi non ha auto? Venndono frutta e verdura?Continuano a dire che non hanno auto disponibili.........
L'elefante e il topolino....sempre che poi non siano loro a mandare letterine dei loro avvocati....Se non fosse successo a me direi che è poco credibile. Purtroppo questa è la realtà. Ho deciso di scriverlo su di un forum per tentare di smuovere lo stallo perchè sono convinto che il passa parola negativo gli faccia molto più male delle lettere degli avvocati.
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa