2010es ha scritto:
arizona77 ha scritto:
2010es ha scritto:
A euro
se si puo' ovviamente
il concessionario VW Audi la cede ad ? 36.500 esclusa IPT e messa su strada. che in totale farebbero altri 1000 ? . Garanzia 12 mesi (in parte ancora ufficiale audi) che decorre dalla data del passaggio di proprietà . Garanzia estensibile di altri 12 m con ? 800.
Vs opinioni in merito anche ad altri modelli Audi (tipo A4) che montano lo stesso motore sarebbero molto gradite.
grazie
Ho dato un' occhiata in giro e il prezzo mi sembra decisamente accettabile.
Se l' auto e' messa bene :thumbup:
mille grazie per l'aiuto, l'auto è in ordine e verrebbe consegnata con tagliando eseguito. Il prezzo è appetibile, secondo me perchè si tratta di una berlina ed in Italia nn è molto richiesta.
attendo commenti sul motore e cambio s tronic.
saluti a tutti
...io ti posso riferire solo sul motore, montato fra l'altro su una A4 Allroad e non su una A6 ... ed ho il cambio manuale ...
Allora ...
1) Ho fatto tutti i tagliandi regolari, fra qualche settimana devo fare quello dei 150.000, la macchina è del 11/2011. All'infuori del fatto che a 16.000km ho dovuto aggiungere un litro d'olio (era sceso sotto al minimo ... ), dopo di che non ho avuto bisogno di aprire MAI il cofano, la macchina continua ad andare come un orologio.
2) ha una accelerazione ottima, grazie alla TI non sgommi mai in partenza, pur riuscendo a fare delle partenze al fulmicotone, quando serve
3) il turbo non è troppo invasivo, nel senso che si sente notevolmente quando entra, ma non da delle botte brutali come faceva la mia prima a4 2,7 del 2006 (non era quattro).
4) i consumi ad andatura di codice in autostrada sono veramente contenuti, 6-6,5 lt/100km). Quando spingi chiaramente aumentano, ma difficilmente consumerai + di 10lt/100km. Non è poco, ma il divertimento ha sempre un costo ...

.. anche in punti-patente...
5) Il driveselect sulla console centrale ti permette di avere una gestione differente non solo nello sterzo, che si alleggerisce in Comfort ed indurisce in Dynamic, ma anche della risposta del motore al pedale, moooooolto + pronta su dynamic ...
6) Se proprio devo trovargli un difetto, anzi due, direi:
- dopo un lungo viaggio, da fermo vibra un po troppo per un 6 cilindri ... non so se ha a che fare con i supporti del motore, al prox tagliando lo segnalerò all'officina
- qualche volta occorre scalare qlc marcia di troppo quando sei troppo giù di giri ... ma tu qs problema non l'avrai ...
Ciao e buon divertimento ...[/
GRAZIE MILLE PER LA RECENSIONE PRECISISSIMA. L'HO TROVATA VERAMENTE UTILE.
A PRESTO
ES .
]