topomillo ha scritto:esteticamente parlando, dietro mi pare una A4 che già , nella versione berlina non è nulla di particolarmente bello..
è solo una mia impressione?
il frontale invece ottima evoluzione stilistica.
ms123d ha scritto:topomillo ha scritto:esteticamente parlando, dietro mi pare una A4 che già , nella versione berlina non è nulla di particolarmente bello..
io audi berlina degne di nota non ne conosco.
hanno una linea troppo banale almeno per il ns mercato.
di solito le vendono solo finchè non arriva la avant.
sul ns mercato a parte qualche flotta credo pochisimi la compreranno mentre l'avant sarà un successo pressochè sicuro.
del resto è strapieno di avant ma berline non ne vedo quasi mai.
tornando all'a6 devo dire che sia la E sw che la 5 touring sono magnifiche ma in questo settore audi ha sempre dominato per cui suppongo diverrà la piu venduta.
sempre ammesso che non si montino la testa con i prezzi oppure non ritirando le vecchie a6 a prezzi decenti.
abarbolini ha scritto:ms123d ha scritto:topomillo ha scritto:esteticamente parlando, dietro mi pare una A4 che già , nella versione berlina non è nulla di particolarmente bello..
sul ns mercato a parte qualche flotta credo pochisimi la compreranno mentre l'avant sarà un successo pressochè sicuro.
tornando all'a6 devo dire che sia la E sw che la 5 touring sono magnifiche ma in questo settore audi ha sempre dominato per cui suppongo diverrà la piu venduta.
sempre ammesso che non si montino la testa con i prezzi oppure non ritirando le vecchie a6 a prezzi decenti.
Cercate di guardare al di là del vostro ombelico.
A livello mondiale le berline sono le versioni più vendute.
ms123d ha scritto:abarbolini ha scritto:ms123d ha scritto:topomillo ha scritto:esteticamente parlando, dietro mi pare una A4 che già , nella versione berlina non è nulla di particolarmente bello..
Cercate di guardare al di là del vostro ombelico.
A livello mondiale le berline sono le versioni più vendute.
so benissimo che la sw è un concetto vecchio e che nel mondo si vendono molte piu berline.
questo però non significa che le sw siano peggiori.
anzi io le trovo piu pratiche e belle,credo che questa moda italiana sia una cosa positiva fra le tante negative che abbiamo :lol:
topomillo ha scritto:esteticamente parlando, dietro mi pare una A4 che già , nella versione berlina non è nulla di particolarmente bello..
Personalmente io preferisco la serie che sta uscendo sia berlina che avant, la nuova a6 è troppo squadrata :evil:topomillo ha scritto:esteticamente parlando, dietro mi pare una A4 che già , nella versione berlina non è nulla di particolarmente bello..
GuidoP - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa