Si, concordo, ma l'espressione era riferita al contesto del mio ragionamento.
Era per dire che Peugeot dovrebbe concentrarsi dove è sempre stata forte, non inseguire le sirene.
sono d'accordo con te
Si, concordo, ma l'espressione era riferita al contesto del mio ragionamento.
Era per dire che Peugeot dovrebbe concentrarsi dove è sempre stata forte, non inseguire le sirene.
Se hai visto un paio di volte la 5008, mi sa che sei parecchio distratto.
Se ti riferisci alla nuova 508, hai più ragione.
Bel motore, ma messo nel verso sbagliatoil V6 2.7 HDi da 204 CV e l'abbondante coppia 440 Nm era pastoso sin dal minimo e progressivo, silenzioso a ogni regime..
Vedi l'allegato 18200
a catania
a catania qualche 508 la vedo, l'occhiometro vede parecchie giulia e stelvio ma pochissime serie3 e ancor meno audi a4 (suv di pari categoria una marea) qualche mercedes classe c che a me piace assai assai. comunque rispetto alle berline ho l'impressione che chi sceglie il suv non si fissa sul marchio, prende quello che gli piace e la varietà lo testimonia, tante jeep, tante land rover, tante bmw audi e mercedes, tante peugeot e tante fiat 500x, suv suv e suv di qualsiasi marchio e nazionalità, persino qualche mahindra kuv100!!! (che è un qualcosa che non si può guardare)
prima di capire le auto bisogna capire il target a cui è rivolto e la formula finanziaria con cui viene proposta. Uno smartphone da 1140 euro non lo comprerei maanco morto, per me 100 sono più che sufficienti, ma se a 29,90 al mese posso smanettare con quello costoso perchè no? Sbagliamo a pensare che un povero cristo un giorno si sveglia e decide di bruciare 70mila euro su un auto, queste sono vetture da dirigenti, da gente che non guarda il "quanto costa" ma "mi fisso un budget mensile per l'auto, faccio leasing e ogni 2-3 anni la cambio", poi c'è il fissato col marchio e magari varia la tipologia di carrozzeria (suv coupè berlina spyder) e chi è più curioso di provare il prodotto più nuovo e interessante....tanto a lui interessa spendere quei 399 al mese, non importa per quanti mesi, tanto a 36 l'ha già cambiata.
Detto ciò la domanda è un'altra, a parità di rata un utente Audi Q5 sarà disposto a scegliere una Peugeot costosa e tecnologica o continuerebbe a scegliere una vettura coi 4 anelli? O al massimo cambiarla per una mercedes o bmw?
non ricordo se era il '90 o il '91
eh si! prenditi un mese di ferie perchè c'è tanto da visitare sia a catania centro che nei paesi etnei limitrofi, tutta la costiera, il vulcano, i vigneti, fiumi, ponti, barocco, puoi partire da Taormina fino ai templi di Agrigento passando per Siracusa e Punta Secca che è il paese in cui si trova la casa del commissario MontalbanoMiiiiiiii e qui mi fermo
Mi hanno parlato benissimo di Catania, molto bella e viva.
Da mò che supplico mia moglie di andarci, ma per il momento non sono riuscito a convincerla![]()
arizona77 - 1 giorno fa
gbortolo - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa