renexx ha scritto:
zeusbimba ha scritto:
paperone1975 ha scritto:
zeusbimba ha scritto:
NEGAT ha scritto:
ciao, questo quesito lo posto sia in audi che bmw.
sono indeciso, so perfettamente che sono 2 auto diverse, ma sono indeciso ugualmente. Da un lato la coupe' dell'audi a 4 porte mi pice tantissimo, dall'altro la dinamica di guida bmw e' quella che e'. ( premetto che ho avuto bmw e non audi.
ho configurato l'audi come la desidero , da 51000 sale a circa 65000 .
64000 per la 530 d futura che parte pero' da 57000. per la 530d l'ho configurata su omniauto. (poi dipendera' dagli sconti il prezzo finale). Il punto centrale e' che ho 38 anni e sono basso 174 cm e non so se la 530 nonostante le qualita' si addice a persone con piu' anni. per la trazione preferisco la post all'integrale. Insomma un casino. Che mi consigliate? Grazie per eventuali risposte. Antonio
La nuova serie 5 è fantastica, ha una linea molto riuscita, non avrei dubbi, per l'età non mi preoccuperei affatto sei propio il cliente tipo, non è mica un'auto per sbarbati......

La jaguar, oltre ad essere sicuramente "per vecchi" non ti offre certo la stessa "tecnologia globale" e il piacere di guida.
Dipende dal concetto di guida piacevole che uno ha.........io preferisco nettamente le Jaguar alle BMW, per l'assetto più morbido e confortevole, per la presenza di radica e per la guida rilassata che ispira.... A voi chiaramente piacciono più le auto brillanti e scattanti, dall'assetto più sportivo. Ad ognuno la sua!
Su questo non ci piove...

però io vedo jaguar come un marchio che ormai non ha più il crisma di una volta.... oggi jaguar non so neanche a chi appartenga (ford??) e di conseguenza tutta la tecnologia (motore, telaio, ecc) non è sicuramente al passo delle dirette concorrenti. Se dovessi scegliere un'auto "bella" morbida e di conseguenza noiosa, comprerei una mercedes.
Tata. Jaguar è di Ratan, che sembra si stia muovendo bene. Secondo me, la triade tedesca ha ancora qualcosina in più sul piano dinamico e sulla qualità costruttiva, ma queste ultime realizzazioni del "gattone" sono veramente accattivanti e di ottimo livello.
Concordo. Escono da una crisi, e sono meno potenti dei tedeschi, però sanno qual è la strada giusta. Hanno diversi motori, anche diesel biturbo, buoni automatici, buone prestazioni, begli allestimenti, fanno anche una anti - M5 bella ignorante. Ovvviamente non mette i piedi in testa alla M5, ma è un bel bombardiere. Insomma, stanno ancora un po' sgarruppati, ma ci mettono passione. Ce ne fossero...