ROTTURA POMPA OLIO A 200.000 KM
E' assurdo che una vettura di tale livello, che si pregia di appartenere ad un marchio il cui slogan é ALL'AVANGUARDIA NELLA TECNICA possa subire un danno cosi' importante tanto da renderla di fatto non piu' economicamente riparabile: un tdi chi si ferma a 200.000 é inaccettabile. Il danno, mi é stato detto, puo' esterndersi alla turbina ed all'albero motore e, a quel punto la soluzione é sostituire il motore per una spesa che puo' superare i 10.000 euro.
So che altri hanno avuto lo stesso danno e chiedo se avete avuto qualche riscontro da AUDI al fine del riconoscimento, magari anche parziale della spesa.
E' assurdo che una vettura di tale livello, che si pregia di appartenere ad un marchio il cui slogan é ALL'AVANGUARDIA NELLA TECNICA possa subire un danno cosi' importante tanto da renderla di fatto non piu' economicamente riparabile: un tdi chi si ferma a 200.000 é inaccettabile. Il danno, mi é stato detto, puo' esterndersi alla turbina ed all'albero motore e, a quel punto la soluzione é sostituire il motore per una spesa che puo' superare i 10.000 euro.
So che altri hanno avuto lo stesso danno e chiedo se avete avuto qualche riscontro da AUDI al fine del riconoscimento, magari anche parziale della spesa.