Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Audi A4 b7 Motore Sobbalzza

Audi A4 b7 Motore Sobbalzza - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_67101992

    Utente_67101992

    Iscritto:
    1573386357
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti,
    Sono nuovo nel forum e ho un seguente problema con la mia Audi A4 B7 2.0 Tdi codice motore BLB km 218.000. Circa 6 mesi fa il primo sintomo che mi ha dato la macchina è stato mentre guidavo il pedale di accelerazione non ha più funzionato dopo aver spento e riacceso la macchina a funzionato tutto come prima, il giorno dopo mentre andavo a lavoro la macchina entra in protezione con mancato accelerazione e comincia a sobbalzare e riaccendendo tutto normale. Dopo circa 1 settimana stesso problema solamente che prendendo una salita va in autocombustione e non e stato possibile spegnerla in qualsiasi modo ho dovuto aspettare che lo facesse da sola dall’ora comincia la mia odissea.. ho portato la macchina dal meccanico ho fatto cambiare la distribuzione ,kit servizi e la messa a punto uscita dal meccanico la macchina non dava problemi, due giorni dopo di nuovo problema sobbalza ed entra in protezione. Credendo di avere problemi all’inietore ho portato la macchina dal pompista con esito positivo funziona. Però la macchina continua ad avere sempre il stesso problema, parlando con un meccanico esperto sul Audi mi dice di cambiare il sensore giri motore, ho cambiato il pezzo stesso problema, mentre cambiavo il sensore giro motore ho visto che la valvola EGR era sporca e l’ho pulita dopo 3 giorni lo stesso problema. Parlando sempre con altri meccanici mi hanno detto che questo motore e sottoposto che dopo circa 200 mila km vanno in tilt il cablaggio dell’inietore ho cambiato pure questo ma la macchina ha sempre lo stesso problema. Sinceramente sono disperato e non so più cosa fare qualcuno mi potrebbe aiutare ?
    Grazie in Anticipo
     

Condividi questa Pagina